Gemma Galgani, chi ha pagato i ritocchini? “Bomba su Maria De Filippi”

Gemma Galgani ha rifatto il seno ed in queste ore non si parla di altro! La dama del Tronop Over ha lasciato tutti senza parole con la sua scelta, sollevando un vero e proprio polverone. Ma, ora un altro casa mediatico investe Lady Galgani e il popolo dei social è ossessionato da un quesito: “Maria De Filippi ha pagato il seno nuovo alla dama?”.

Gemma nella bufera, chi ha pagato i suoi ritocchini?

Non si può certo dire che Gemma Galgani sia una persona noiosa! La splendida dama del Trono Over di Uomini e Donne tiene col fiato sospeso milioni di italiani ormai da anni! Lady Galgani non è nota aia telespettatori “soltanto” per la sua ricerca dell’amore, ma anche per la sua voglia di vita, di spensieratezza e di leggerezza!

Gemma pur essendo una donna molto profonda e tanto empatica ha compreso che occorre anche un po’ di sana leggerezza per vivere meglio, questo suo atteggiamento mentale le ha procurato successo e stima, ma anche molte critiche. C’è infatti chi ritiene che dovrebbe adottare uno stile di vita consono alla sua età, ed essere meno “vanitosa”.

La questione è tornata fortemente a galla, dopo che è circolato il suo primo scatto con tanto di seno nuovo di zecca! Gemma si è infatti sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva ed ha aumentato le dimensioni del seno.

Per molti la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica, è stata poco condivisile e ritenuta “un capriccio”. Ma, lei è soddisfatta del risultato e se ne infischia delle critiche! Dopo la lunga polemica social che ha investito Lady Galgani, sembrava che le acque si fossero calmate, ed invece ecco che torna protagonista con un altro rumors. Chi ha pagato i suoi ritocchini?

Maria De Filippi ha pagato il seno nuovo a Gemma?

Già in passato, quando Gemma ha ceduto al ritocchino si era parlato della “complicità” di Maria De Filippi e della redazione che, secondo alcune voci, mai confermate, le avrebbero pagato gli interventi. Questo pettegolezzo è saltato fuori di nuovo, ma attenzione non c’è nulla di vero!

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

Maria De Filippi non ha pagato l’intervento di mastoplastica a Gemma e nemmeno la redazione lo ha fatto! Sono state semplici voci di corridoio del tutto infondate!

 

Impostazioni privacy