Gemma Galgani, ci risiamo: accade di tutto nella prima puntata di Uomini e Donne SPOILER

Gemma Galgani si è presentata in studio più carica che mai! La dama è in cerca dell’amore ma per lei, le cose non stanno procedendo come sperava. Un inizio di stagione deludente per Lady Galgani che vede il suo sogno d’amore sempre più lontano! Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, inizio di stagione deludente per Gemma

I cavalieri e la dame del Trono Over stanno registrando le nuove puntate di Uomini e Donne e, secondo le prime anticipazioni trapelate sul web ne vedremo delle belle! Al centro del gossip c’è come sempre, Lady Galgani e la sua spasmodica ricerca dell’idillio d’amore, tanto agognato, ma che purtroppo non accenna ad arrivare!

Anche questa volta per la Galgani non c’è nessuna buona nuove in vista! Stando a quanto trapelato infatti, per Gemma non si è ancora presentato un uomo che l’abbia colpita! Pare che in realtà non si siano presentati tanti cavalieri per fare la sua conoscenza, nonostante i ritocchini dunque, la Galgani non ha pretendenti!

Tina Cipollari ha colto l’occasione per ribadire a Gemma che gli uomini non tollerano il suo atteggiamento “bisognoso”. Più di una volta infatti, l’opinionista ha detto alla dama a chiare lettere che dovrebbe, secondo il suo punto di vista, migliorare sotto l’aspetto caratteriale e non estetico.

Trono Over, nessuna buona nuova per Lady Galgani

La vamp e Gianni Sperti le hanno consigliato spesso di evitare di elemosinare attenzioni e di “rincorrere” gli uomini che le piacciono. Ma, Gemma appartiene ad un’altra scuola di pensiero, per lei l’amore è passione, emozione travolgente, romanticismo e non esistono regole!

La Galgani è amatissima proprio per questo, perchè non segue schemi, non ha copioni è sempre se stessa, e si sa, c’è sempre un  prezzo da pagare , nel suo caso, le critiche di chi l’accusa di essere troppo poco razionale negli affari di cuore. 

LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale dimenticatela così, capelli cortissimi e tatuaggi: l’ex di Berlusconi irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Insomma, per Gemma questo inizio di stagione non è stato il massimo, chissà se  a fine programma riuscirà a trovare la sua anima gemella!

Impostazioni privacy