Tina Cipollari il nuovo look a Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata | Foto

Tina Cipollari look - Solonotizie24
Tina Cipollari look – Solonotizie24

Tina Cipollari è tornata nel programma di Uomini e Donne, qui dove per lei non sono mancati di certo i momenti ad alta tensione. A tenere banco nel mondo del web troviamo però la trasformazione messa in atto dall’opinionista dello show condotto da Maria De Filippi che, dato il nuovo inizio, ha da poco cambiato look.

Nel corso degli ultimi giorni a far discutere il web sono state le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, qui dove Tina Cipollari è tornata nella veste esclusiva di opinionista dello show. Durante i mesi dell’estate, infatti, non sono mancati i rumors che parlavano di un suo possibile addio al dating show ma, come ogni anno, ecco che la Cipollari è già tornata al fianco di Gianni Sperti per una nuova stagione del programma

A catturare l’attenzione del web, infatti, ecco che troviamo la pubblicazione di una foto che mostra il nuovo cambio look della Cipollari, pronta e super carica per Uomini e Donne 2021/2021.

Tina Cipollari look - Solonotizie24
Tina Cipollari look – Solonotizie24

Tina Cipollari baraonda a Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni riguardanti l’avvio delle registrazioni di Uomini e Donne. Secondo quanto reso noto da vari magazine, sembrerebbe che Tina Cipollari abbia già avuto degli scontri in studio con Gemma Galgani dopo aver saputo dei nuovi interventi chirurgici ai quali si è sottoposto e non solo…

Nel mirino del web, inoltre, troviamo anche la pubblicazione di una foto che anticipa ai fan che mostra così anche la trasformazione che Tina Cipollari ha messo in atto in vista appunto della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi.

Tina Cipollari look - Solonotizie24
Tina Cipollari look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova da ragazza: la ricordate? Com’era l’ex di Ballando con le Stelle

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci scatto bollente | La mano di Briatore finisce proprio lì | foto

Il cambio look di Tina Cipollari

Ebbene sì, Tina Cipollari torna a essere protagonista del web grazie alla pubblicazione di una nuova foto, diffusa anche da varie fan page, che mostrano la trasformazione che l’opinionista.

Tina Cipollari look - Solonotizie24
Tina Cipollari look – Solonotizie24

Addio boccoli per la Cipollari, dunque, che ha deciso di puntare tutto su un taglio lungo, morbido e sempre super biondo colore che ormai è diventato la firma del look mostrato dall’opinionista di Uomini e Donne in questi anni.

Impostazioni privacy