Elisabetta Gregoraci scatto bollente | La mano di Briatore finisce proprio lì | Foto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore tornano ad animare i propri fan che, ancora oggi, sperano di poter vedere tornare insieme la coppia, felici e innamorati come un tempo. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la pubblicazione di alcune foto che dimostrerebbero così il loro ritorno di fiamma? Ecco la verità.

Elisabetta Gregoraci bollenti Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci bollenti Flavio Briatore – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane sono tornati a essere insistenti i rumors circa un possibile ritorno di fiamma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dato che l’ex coppia è stata avvistata insieme in numerose occasioni.

Ad alimentare i vari rumors, inoltre, troviamo anche la pubblicazione di una foto che mostra l’ex del gieffina e il suo ex marito sempre più intimi… ma, a rompere il silenzio questa volta ci ha pensato la stessa Gregoraci. Dunque, è davvero possibile parlare di amare per la coppia?

Estate d’amore per Elisabetta Gregoraci?

Ebbene sì l’ex coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore torna a essere nel mirino dell’attenzione del web, soprattutto dopo che il magazine Oggi ha pubblicato nel nuovo numero una foto, un po’ bollente, che racconta un momento di intimità e relax durate una gita in barca insieme all’ex marito e il figlio.

Elisabetta Gregoraci bollenti Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci bollenti Flavio Briatore – Solonotizie24

A far chiarezza circa il ritorno fiamma è stata Elisabetta Gregoraci che alla redazione del magazine ha dichiarato: “Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più”.

LEGGI ANCHE -> Gianfranco D’Angelo prima della morte : il dramma economico per l’artista

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show 2021 ecco chi è il quarto giudice, colpo di scena

“Adoro i nostri momenti”

Nessun ritorno di passione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci anche se l’ex coppia continua a vivere insieme questo momento di relax, come da tradizione uniti più che mai anche dopo il loro divorzio.

Elisabetta Gregoraci bollenti Flavio Briatore - Solonotizie24
Elisabetta Gregoraci bollenti Flavio Briatore – Solonotizie24

L’unico uomo che vive nel cuore di Elisabetta Gregoraci è Nathan Falco, protagonista di un passato post condiviso dalla stessa showgirl e attraverso il quale ha dedicato al figlio una bellissima dedica d’amore, qui dove è possibile leggere: “Adoro i nostri momenti insieme, sono sempre speciali, stai diventando grande…un piccolo adolescente. Spero di poter sempre conservare questo rapporto speciale e questo amore immenso, la tua mamma”.

Impostazioni privacy