Tale e quale show 2021 ecco chi è il quarto giudice, colpo di scena

Alle griglie di partenza dei palinsesti Rai anche Tale e quale show 2021 che inizierà il prossimo 17 Settembre. Formula tv consolidata, condotta con successo da Carlo Conti il format tornerà ad allietare il venerdì sera degli italiani con nuovi personaggi noti scelti fra quelli più popolari del momento e in grado d’essere versatile e pronti a tutto. Ad affiancare Carlo Conti i due storici giurati  Loretta Goggi e Giorgio Panariello, prevista la presenza anche di Cristiano Malgioglio volto nuovo per il programma voluto da Carlo Conti.

tale-e-quale-show-2021

Tale e quale show 2021, chi sono i nuovi giudici

A Tale e quale Show 2021 non sono previsti grandi cambiamenti, soprattutto le regole della gara e le varie esibizioni concordate settimana dopo settimana non sembrano aver subito modifiche. In queste ore però si parla della presenza di un quarto giurato decisamente anomalo e caratteristico. Lo stesso Conti in conferenza stampa ha insinuato dubbi e incertezze su questa evenienza lasciando alla libera interpretazione su chi dovrebbe interpretare questo ruolo.

Il quarto giudice dovrebbe essere una celebrità imitata da un comico: potrebbe essere Ubaldo Pantani che ha collaborato con Conti nel game show Affari tuoi viva gli sposi, ma anche Francesca Manzini che ha partecipato all’edizione dello scorso anno Tale e quale show. In merito per il momento non ci sono altri indizi e probabilmente per scoprire di più dovremmo attendere la messa in onda del programma molto attesa dai tanti fans del genere.

tale e quale show fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Loretta Goggi ieri e oggi, com’era e com’è la regina di Tale e Quale Show

Tale e quale show 2021 nuovo successo annunciato per il prime time del venerdì sera

Tale e quale show 2021 è molto attesa, il programma diverte, piace e coinvolge e in ogni edizione si è confermato un successo anche negli ascolti. Carlo Conti ha sempre creduto al format e ha portato a casa sempre dati d’ascolti entusiasmanti è anche per questo che ha accettato di ripetere la conduzione sentendo il format suo.

LEGGI ANCHE ->Tale e Quale Show 2021, spuntano i primi nomi del cast | Direttamente da Amici, arriva lui

Il programma andrà in onda fino a Novembre quando cederà il testimone a The Voice Senior condotto per la seconda volta d’Antonella Clerici. Quest’anno la giuria del talent prevede la new entry di Orietta Berti al posto di Albano e Jasmine Carrisi, riconfermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e il rapper Clementino.

Impostazioni privacy