Carlo Conti, gita in barca con gli amici di sempre | Pieraccioni però rovina il momento?

Carlo Conti sta condividendo con i suoi fans dei piacevoli momenti trascorsi in compagnia dei suoi più cari amici. Ecco di chi si tratta.

Nato nel 1961, Conti è sicuramente uno dei personaggi più amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a varie trasmissioni televisive come ‘L’Eredità‘, ‘Tale e Quale Show‘, ‘La corrida‘ e ‘Top 10‘. La sua passione per il mondo dello spettacolo è nata sin dalla giovinezza, quando si licenziò dal suo lavoro in banca per inseguire il suo più grande sogno. Sapete che, in questi giorni, il presentatore è in vacanza con i suoi più grandi amici?

Carlo Conti in vacanza con loro: ecco qualche scatto

Si tratta ovviamente di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. I tre hanno infatti sempre formato un incredibile trio, non solo nella vita professionale ma anche e soprattutto nella vita privata.

La loro amicizia dura ormai da moltissimi anni, ed è difficile immaginarli separatamente. Per questo, hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze estive insieme: i tre si trovano infatti nell’Isola del Giglio (Toscana), com’è possibile notare dai loro profili social.

Sul suo account Instagram ufficiale, Carlo Conti sta dunque condividendo con i suoi moltissimi followers i magnifici momenti trascorsi con i suoi più grandi amici. Tra questi, è stato pubblicato un filmato che ritrae il noto conduttore in barca mentre ammira un bellissimo tramonto: c’è però qualcosa che non va. Leonardo Pieraccioni cerca spesso di intervenire nel video in questione, imitando il tipico verso dei gabbiani.

Leggi anche —-> Carlo Conti, dedica speciale alla moglie Francesca che compie gli anni: innamorato pazzo

Ecco il ‘rovina-tramonti’“, scrive Conti riferendosi al suo amico. Inoltre, il conduttore ha postato uno scatto che ritrae i tre amici alle prese con una deliziosa cena, la quale lo stesso Carlo ha chiamato “spaghettino di mezzanotte“. Sono stati vari i commenti dei fans, i quali non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con loro e con la loro unione.

Leggi anche —-> Carlo Conti e il suo rapporto con Giorgio Panariello: “Mi si gelò il sangue”

Insomma, pare proprio che i tre si stiano divertendo moltissimo: d’altronde, il loro legame va al di là di ogni cosa e supera ogni barriera. E’ così da anni ormai, e lo sarà sicuramente per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy