Tina sfuriata dietro le quinte di Uomini e Donne | Inizia male | Il video a tradimento

Tina Cipollari dietro le quinte Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari dietro le quinte Uomini e Donne – Solonotizie24

Inizio ad altissima tensione per Tina Cipollari a Uomini e Donne, qui dove è successo qualcosa ha mandato in tilt l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, la quale ha perso le staffe nel momento in si accorge di essere ripresa da Gianni Sperti.

Mancano pochi giorni all’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne che sembra essere già super ricca di colpi di scena, alcuni dei quali vedono come protagonista anche Tina Cipollari.

La storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, secondo alcuni rumors, sarà impegnata anche in un accesso diverbio con Gemma Galgani a seguito del nuovo intervento chirurgico al quale si è sottoposto la dama, questa volta però al seno. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a farla infuriare questa volta ci ha pensato Gianni Speri. L’amico e collega nel programma avrebbe messo in atto, dunque, qualcosa che ha fatto davvero perdere la pazienza alla Cipollari che si mostra, così, quasi totalmente fuori di sé.

Tina Cipollari dietro le quinte Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari dietro le quinte Uomini e Donne – Solonotizie24

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Nel corso delle ultime settimane sono stati diversi i rumors e le anticipazioni che hanno visto come protagonista indiscussa del web Tina Cipollari, sia per quanto riguarda i nuovi litigi con Gemma Galgani e non solo… Secondo quanto diffuso dal sito di Bigodino.it sembrerebbe che durante una delle registrazioni delle puntate del programma Tina Cipollari abbia anche annunciato la fine definitiva della relazione con Vincenzo Ferrara e, quindi, la cancellazione delle nozze.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, ecco che troviamo un nuovo video realizzato dietro le quinte del programma e che mostra Tina Cipollari fuori di sé.

Tina Cipollari dietro le quinte Uomini e Donne - Solonotizie24
Tina Cipollari dietro le quinte Uomini e Donne – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, ricordate Valentina? Ecco l’attrice oggi a Venezia insieme all’ex di Amici

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales al Festival di Venezia vestita così: il marito Raoul Bova commenta

L’opinionista perde il controllo prima dello show?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Gianni Sperti, condiviso poi su Instagram, e che ritrae un momento ad altissima tensione per Tina Cipollari.

Nel video in question, dunque, è possibile ascoltare la voce di Gianni Sperti che con tono ironico e in parte anche divertito va incontro alla collega: “ Ce l’hai fatta a prepararti eh? ”. A quel punto ecco che Tina Cipollari prede il controllo e, apparentemente arrabbiata, risponde per le rime al compagno di avventure a Uomini e Donne con un sonoro “ Basta ”.

Impostazioni privacy