Beautiful, anticipazioni 13 – 18 Settembre: Brooke abbandonata

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimane hanno come protagonista Brooke che dopo varie vicissitudini sentimentali si ritrova sola e abbandonata sia da Ridge che da Bill che comprendono di non volerla più al loro fianco. Ridge ormai distante dalla Logan a causa di Spencer ma anche per il rapporto che ha creato con Shauna decide di chiudere definitivamente con Brooke e annuncia all’ex moglie d’essere intenzionato a sposare l’amica di Quinn.

Beautiful-Brooke-Solonotizie24.

Beautiful, Brooke abbandonata consolata da Donna

A manipolare la situazione approfittando del momento di confusione che Brooke e Ridge stanno vivendo proprio Quinn che influenza le scelte di Shauna ma anche quelle di Ridge ormai dubbioso per quanto riguarda Brooke. La Logan prova a parlare con Forrester, Brooke vuole dissuaderlo a sposare Shauna e gli rivela ancora una volta i suoi sentimenti ma nel frattempo arriva Bill che complica la situazione e innervosisce Ridge ormai convinto che con la Logan è tutto finito.

Anche Bill Spencer è confuso è attratto da Brooke ha sempre provato un forte trasporto soprattutto fisico ma è certo che la donna della sua vita è Kate per questo decide di tornare dalla madre di suo figlio, ora sa di non poter far a meno di lei. Brooke consolata dalla sorella Donna si ritrova sola, ha perso Ridge definitivamente e non sa come fare per evitare che Shauna. Kate decide di confrontarsi con Eric a cui ricorda i tempi in cui era felice con Donna, poi ribadisce che nonostante il comportamento discutibile della sorella maggiore è certa del legame forte di Brooke e Ridge.

sheila-beautiful-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Beautiful anticipazioni americane: Sheila sta male, ricoverata d’urgenza

Beautiful, Ridge pronto a sposare Shauna

Shauna non ha più sensi di colpa nei confronti di Ridge, è felice che l’uomo desideri sposarla e per scoraggiare Brooke a continuare ad insediare l’ex marito Quinn invita l’amica a organizzare il matrimonio il prima possibile.

LEGGI ANCHE ->Beautiful, ritorno di un altro storico personaggio: fan senza parole

Bill ha capito che è Kate la donna della sua vita per Brooke prova solo attrazione, l’imprenditore torna felice dall’ex moglie e cerca di riconquistarla facendole capire d’aver sbagliato. La più piccola delle Logan cederà alle lusinghe dell’affascinate Bill Spencer?

Impostazioni privacy