Beautiful anticipazioni americane, Quinn salverà i Forrester? Il colpo di scena

Le anticipazioni amaricane promettono colpi di scena davvero inaspettati! Quinn può essere la sola a far cadere Sheila nella trappola! Ci riuscirà? O qualcosa andrà storto?

Beautiful, Eric e Quinn si dicono addio

Il pubblico americano di Beautiful sta assistendo a delle puntate della longeva soap davvero entusiasmanti! I colpi di scena non mancano mai, e questa volta tocca ad Eric. Il magnate di casa Forrester decide i lasciare la moglie, ha infatti scoperto il suo tradimento con Carter.

Eric lascia Quinn e la caccia dall’azienda, mentre all’avvocato permette di lavorare anche per lui. Carter cerca di convincerlo a non mandare all’aria la produzione della linea di gioielli disegnata da Quinn, Eric accetta la proposta, ignaro del fatto che loro continuino a frequentarsi di nascosto.

Quiin, nasconde ad Eric che vede ancora Carter e, inizia ad accettare le condizioni contrattuali che lui le chiede per il divorzio. La reazione di Quinn spiazza tutti, perchè convinti che lei avrebbe fatto di tutto per riconquistarlo, ma ormai è innamorata di Carter.

Torna Sheila e sconvolge tutti

Mentre Carter e Quinn si godono la loro storia, fa il suo ingresso alla Forrester, Sheila! Sheila è la madre di John Finnegan, padre del secondo figlio di Steffy. La donna torna per svelare la sua vera identità e i Forrester non prenderanno bene la notizia. Inaspettatamente, Quinn entrerà in azione, cercando di fermarla.

LEGGI ANCHE ->  Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

LEGGI ANCHE ->  Katia Ricciarelli, storia d’amore con Fabio Testi? La verità sul presunto flirt

Sheila è una donna dal passato turbolento che ha commesso non pochi crimini, a causa dei disturbi psichiatrici che l’hanno costretta anche al ricovero. Ora che sa di aver un nipote non intende farsi da parte, ma Quinn ha intenzione di non fargliela passare liscia.

 

Impostazioni privacy