Beautiful, ritorno di un altro storico personaggio: fan senza parole

Le vicende di Beautiful sono in continua evoluzione, la soap storica tra le più longeve della tv continua ad intrattenere il pubblico con le sue storie intrigate non prive d’emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni americane rivelano che ad essere protagonisti in questo periodo sono soprattutto Steffy e Finn alle prese con il ritorno inaspettato di Sheila che sta procurando molti problemi alla giovane Forrester.

Beautiful logo

Beautiful, ritorno inaspettato sul set della soap

Altra storia quella che coinvolge Eric, Quinn e Carter personaggi che si trovano ad essere protagonisti di tradimenti inaspettati di cui farà parte anche Shauna. A vivere un momento tranquillo sono Hope e Liam che dopo tanto soffrire sono riusciti a trovare la loro dimensione di coppia ma soprattutto di genitori della piccola Beth. I due sono sereni e felici e hanno ritrovato anche la serenità con Steffy con cui hanno un rapporto civile. Secondo quanto sta succedendo in USA Hope e Liam potrebbero tornare presto ad essere protagonisti della soap.

Dopo mesi in cui hanno ceduto il posto di primo piano a Steffy ma anche a Quinn e Carter ora l’equilibrio di Hope e Liam potrebbe essere minacciato dal ritorno di un ex personaggio della soap, un personaggio scomodo e inatteso. Per ora non è stata rivelata l’identità del soggetto che dovrebbe disturbare la felicità della figlia di Brooke con il giovane Spencer ma secondo alcuni rumors accreditati l’uomo potrebbe essere Deacon, padre di Hope.

Beautiful Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Beautiful, anticipazioni: Liam e Finn litigano violentemente per Steffy

Hope e Liam ancora un ostacolo per la loro felicità

Hope, Liam e la piccola Beth sono una famiglia felice ma a quanto pare il ritorno di Deacon potrebbe creare alla coppia qualche problema. L’uomo uscito di galera potrebbe rivendicare il suo ruolo di padre, ma soprattutto potrebbe voler conoscere la nipotina. E se Hope è pronta a perdonare Deacon e accoglierlo nella sua vita, Liam potrebbe dissentire nel volere l’uomo, dai precedenti non proprio eccelli, a fianco della piccola Beth.

LEGGI ANCHE ->Beautiful, avete mai visto la bellissima moglie di Darin Brooks? Ecco chi è FOTO

Il tutto darebbe vita a delle divergenze tra Liam e la Logan ma soprattutto la presenza di Deacon diverrebbe un ulteriore ostacolo alla felicità della coppia che ha superato molti problemi pur di stare insieme.

Impostazioni privacy