Beautiful, avete mai visto la bellissima moglie di Darin Brooks? Ecco chi è FOTO

I fan di Beautiful sono andati al settimo cielo quando l’attore Darin Brooks ha annunciato con la moglie che presto diverrà padre per la seconda volta.

Wyatt Spencer, uno dei più giovani della famiglia storica di Beautiful, è uno dei personaggi più amati della soap opera. Ovviamente il ruolo nella serie ha conferito al suo interprete, Darin Brooks, una grandissima notorietà ed infatti sui social l’attore può contare su una nutrita fan base. I fan dell’attore in queste ore sono esplosi di gioia nell’apprendere che presto lui e la moglie Kelly Kruger (attrice conosciuta proprio sul set di Beautiful) avranno presto un secondo bebè. La coppia ha già una figlia di nome Everleigh che ha da poco compiuto due anni.

L’annuncio della lieta novella è stata data dall’attore sul suo profilo Instagram con un simpatico video. Nelle immagini si vede Kelly che cammina per casa con una coperta addosso e Darin che la guarda. Sotto alle immagini appare in seguito una scritta: “Everleigh ci ha chiesto un altro cucciolo”. Scomparsa la quale Kelly lascia cadere la coperta mostrando il pancione e sotto si legge: “Ma invece abbiamo deciso di darle un fratello!”. Il video si conclude con la bimba che da un bacio al pancione della mamma, dopo tutti e tre cominciano a ballare per festeggiare il lieto evento.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: novità focose per Giuseppe

Darin Brooks diventa padre per la seconda volta

Gli attori hanno parlato della gravidanza anche con i media americani, spiegando come tutto sia diverso rispetto alla prima volta che Kelly è rimasta incinta. L’attrice ha rivelato a People che lei ed il marito hanno voluto comunicare immediatamente alla figlia dell’arrivo del fratellino/sorellina e che questa notizia ha reso entusiasta la bimba, la quale da quel momento vuole baciare ogni giorno il pancione di mamma.

Proprio la presenza della piccola ha reso più movimentata questa nuova gravidanza, visto che con la bimba sempre in movimento per Kelly è difficile stare sdraiata davanti alla televisione. Ma la vivacità della piccola di casa non è l’unico impedimento al riposo di Kelly, visto che a differenza della prima gravidanza, i primi tre mesi sono stati decisamente più complessi.

Leggi anche ->Barbara D’Urso rompe il silenzio su Pier Silvio Berlusconi : “Lui mi ha detto che..”

Darin ha infatti spiegato che Kelly non ha sonno e che è stata tormentata dalle nausee mattutine. L’attore ha osservato da vicino la lotta della moglie con gli effetti collaterali della gravidanza: “È stato fantastico da vedere“, quindi ha aggiunto che osservarla mentre gestiva il tutto con calma e forza gli ha fatto capire che la moglie è una “Vera campionessa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Darin Brooks (@theedarinbrooks)

Impostazioni privacy