Beautiful, anticipazioni: Liam e Finn litigano violentemente per Steffy

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni americane di Beautiful, Liam e Finn arriveranno ad un duro scontro per Steffy.

Nelle puntate americane di Beautiful l’arrivo di Sheila Carter, di ritorno dopo anni di assenza, sconvolge i piani di Finn e Steffy. La donna, da sempre pronta a tramare per disequilibrare la vita degli altri, sì approccia John “Finn” Finnegan rivelandogli di essere la madre biologica. Una rivelazione che comprensibilmente non lascia indifferente il ragazzo, desideroso di conoscere la donna che lo ha lasciato per così tanto tempo ed i motivi che l’hanno portata a farlo.

Quando Steffy viene a sapere della rivelazione, chiede al marito di non avere nulla a che fare con Sheila. In passato la donna si è macchiata di orribili crimini ed ha creato problemi alla sua famiglia e a quella del marito. Così gli chiede di non vederla più e soprattutto di non farla entrare in casa loro. Finn acconsente al volere della moglie e allontana la madre, ma Sheila ha un altro asso nella manica.

Andando a parlare con Jack, il padre adottivo di Finn, lo minaccia di rivelare alla moglie che sono stati intimi e che in realtà John è il figlio biologico suo e di Jack. L’uomo, spaventato di perdere la moglie, acconsente a soddisfare le sue richieste e chiede al figlio permettere alla madre di entrare in casa per vedere il nipote. Per evitare problemi con Steffy, Finn approfitta del weekend alla Spa della moglie con Hope, solo che la donna torna in anticipo e li sorprende in casa sua.

Leggi anche ->“Ingrassato troppo”, Del Piero pubblica foto in costume ma piovono critiche: lo scatto

Beautiful: Liam va allo scontro con Finn per Steffy

Pazza di rabbia Steffy manda il marito, il suocero e la Carter fuori di casa, urlando a Finn che non ha più intenzione di vederlo. Ad infuriarsi per l’accaduto è anche Liam, ex di Steffy, il quale prima dell’accaduto gli aveva fatto promettere che non avrebbe fatto entrare Sheila nella loro vita e non l’avrebbe messa al corrente degli affari di famiglia.

Leggi anche ->Fazio Fazio canta i Maneskin in auto: il conduttore come non lo avete mai visto

Deciso a confrontarsi con il cognato, Liam va da Finn e lo accusa di aver tradito la fiducia della donna, dunque che non merita di starle accanto. Un confronto che gli appassionati potrebbero giudicare inappropriato considerando il passato e gli errori commessi da Liam. Il pubblico, infatti, potrebbe ritenere le parole dello Spencer dimostrazione di una palese ipocrisia.

Impostazioni privacy