Fazio Fazio canta i Maneskin in auto: il conduttore come non lo avete mai visto

Il conduttore Fabio Fazio canta in macchina a squarciagola il brano dei Maneskin, Zitti e Buoni. Ecco il video del padrone di casa di Che tempo che fa. 

Il post di Fabio Fazio

Lui è uno dei conduttori più noti ed apprezzati, e anche chiacchierati, della televisione nostrana. Al timone di Che tempo che fa da oltre 19 anni, Fabio Fazio si appresta a tornare sul piccolo schermo in autunno per una nuova stagione dell’amato talk di Rai Tre. Il conduttore, dunque, si sta godendo giorni spensierati e di relax. Spesso, Fazio, sui social, condivide il suo personalissimo karaoke: lo ha già fatto, ad esempio, con il brano Mille della sua carissima amica Orietta Berti, insieme a Fedez e Achille Lauro. Questa volta, il conduttore, in compagnia – crediamo – del figlio Michele, si esibisce nel successo dei Maneskin, Zitti e buoni. Con questo brano, ricordiamo, la band si è aggiudicata dapprima il Festival di Sanremo e in seguito l’Eurovision Song Contest. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

I Maneskin sono stati spesso ospiti del programma Che tempo che fa, sia dopo la vittoria all’Ariston che in seguito al trionfo di Rotterdam. Intanto si va delineandosi la nuova stagione del talk di Rai Tre, che dovrebbe partire per fine settembre. La produzione ha annunciato che i comici Tullio Solenghi e Massimo Lopez faranno parte del nuovo cast. Confermatissimi Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Mago Forest, Nino Frassica e tutti gli altri.

Leggi anche ——> “Grandi dolori e insuccessi”, la drammatica confessione di Gemma Galgani: a cuore aperto dopo Uomini e Donne

Leggi anche ——> Wanda Nara guai in vista per la showgirl: rischia una multa salatissima

Vita privata di Fabio Fazio

Fabio Fazio ha sposato, nel 1994, Gioia Selis. La coppia ha avuto due figli, Michele, nato nel 2004 e Caterina, nata nel 2009. Fazio è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, che ha cercato di tenere in tutti questi anni, lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. La coppia raramente partecipa ad eventi mondani e sui social è quasi impossibile veder pubblicato uno scatto insieme.

Di Gioia Selis sappiamo davvero poco, a parte che i due si conoscono sin dall’adolescenza. Il matrimonio si è svolto a Savona, città di origine di entrambi. Fabio Fazio vive insieme alla sua famiglia in una bellissima villa a Celle Ligure e un immobile per le vacanze a Verazze, sempre in Liguria. Ma, il conduttore avrebbe delle proprietà anche a Parigi e Milano.

Impostazioni privacy