Sühan di “Brave and Beautiful” fuori dal set: capelli lunghissimi e fisico pazzesco: le foto

Sühan di “Brave and Beautiful”, è uno dei personaggi più amati della celebre fiction turca. L’attrice che le presta il volto è la bellissima Tuba Büyüküstün, che nella vita quotidiana è molto diversa rispetto al set. Eccola meravigliosa in questo scatto!

Sühan di “Brave and Beautiful”, l’avete mai vista fuori dal set?

Tuba Büyüküstün è la talentuosa e bellissima attrice che presta il volto a Sühan, la protagonista femminile della soap turca: “Brave and Beautiful”. La fiction ha riscosso un incredibile successo in Italia, gli italiani sono letteralmente impazziti per la storia d’amore tra i due protagonisti, ostacolata dal passato familiare di entrambi.

Gli amanti del cinema la ricordano come Neval nella pellicola “Istanbul” di Ferzan Özpetek. Ma, Tuba Büyüküstün ha raggiunto il successo internazionale soprattutto grazie alla sua interpretazione in Brave and Beautiful.

L’attrice, ha un passato da modella, dopo essersi laureata in in costume e design, ha iniziato a lavorare come indossatrice e, poi ha deciso di intraprendere la strada della recitazione. Oltre ad essere un’attrice bravissima, la splendida Tuba è mamma di due gemelle Maya e Toprak di 9 anni frutto dell’amore con il suo ex  marito Onur Saylak, attore e regista.

“Gestire famiglia e lavoro non è semplice. Ma credo che sia proprio la complessità a rendere la vita più piacevole e stimolante”- ha dichiarato l’attrice in una passata intervista per TelePiù.

Il suo lavoro le permette di cambiare spesso, anche taglio di capelli!

Tuba è molto felice di poter fare un lavoro che le permette di sognare ancora e di poter vestire panni sempre diversi, calandosi con intensità nei personaggi che porta in scena. “Ciò che preferisco di questo lavoro è poter continuare una bimba. Giocare come facevo da piccola, calarmi in personaggi diversi tra loro, fingendo di vivere in una favola.”

Tuba Büyüküstün, nella celebre fiction turca, Brave and Beautiful sfoggia un taglio di capelli cortissimo che le dona tantissimo. Ma, nella vita quotidiana l’attrice ha avuto anche i capelli molto lunghi, le piace cambiare e sperimentare con la sua chioma, come ben si evince dal suo profilo Instagram!

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone è fidanzata? Le foto con il biondino fanno impazzire il web

LEGGI ANCHE -> Federico Rossi , i rapporti con Paola Di Benedetto | La confessione: “Siamo…”

Ci sono infatti tantissime foto che testimoniano il suo estro, l’attrice ha cambiato più volte taglio e colore di capelli, e ciò che è certo è che è sempre bellissima!

 

Impostazioni privacy