Beautiful anticipazioni americane: Sheila sta male, ricoverata d’urgenza

Sapete cosa succederà nelle successive puntate di ‘Beautiful’? A rivelarlo sono state le anticipazioni americane. Ecco cosa dicono.

La nota soap opera è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Nel corso dei vari episodi, non mancano infatti numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese: i numerosissimi fans sono per questo incollati al piccolo schermo e non possono fare a meno di seguire le diverse vicende raccontate. Siete curiosi di scoprire cos’accadrà invece nei prossimi episodi di ‘Beautiful‘?

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’: cosa succede a Sheila

Steffy e Finn si sono finalmente sposati, ma i problemi non sono di certo terminati: a creare una nuova tempesta è stata proprio Sheila Carter, che decide di confessare a Finn di essere la sua madre biologica, scegliendo così di trascorrere più tempo con il piccolo Hayes.

Nel corso delle nuove puntate, Steffy si arrabbierà molto e non vorrà assolutamente che Sheila veda suo nipote. Finn cercherà così di tranquillizzare sua moglie, dicendole di dover fare in modo che la donna non veda il piccolo. La giovane si sentirà così più sicura di partire con Hope per alcune questioni lavorative.

Inaspettatamente, Steffy tornerà però anticipatamente a Los Angeles e vedrà la Carter tenere in braccio il piccolo Hayes. La donna inizierà a litigare con suo marito, accusandolo di averle mentito. Finn comprenderà il suo errore e comunicherà finalmente a Sheila la loro decisione: non potrà più vedere il bambino.

Leggi anche —-> Cahide di Brave and Beautiful, l’avete mai vista fuori dal set? Bellissima

La donna avrà però un improvviso malore dinnanzi a Finn, e sarà ricoverata d’urgenza in ospedale. Steffy non crederà di certo all’evento appena accaduto, e penserà che si sia trattato di una sua messinscena per essere al centro dell’attenzione. Sheila si sveglierà e, anche se ricoverata in ospedale, continuerà a tramare contro Steffy.

Leggi anche —-> Beautiful, ritorno di un altro storico personaggio: fan senza parole

Cos’altro succederà alla perfida donna? Non resta che attendere le successive puntate per scoprire cosa accadrà in seguito: sicuramente, il seguitissimo ‘Beautiful‘ ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori sempre più inaspettate sorprese. Siete pronti a scoprirle? La soap opera andrà in onda come sempre tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Impostazioni privacy