Cahide di Brave and Beautiful, l’avete mai vista fuori dal set? Bellissima

Brave and Beautiful è la serie turca più amata in Italia. La trama è avvincente e ricca di colpi di scena! Tra i personaggi più discussi c’è Cahide, la perfida moglie di Korhan pronta a tutto per avere una fetta di patrimonio. Ma avete mai visto l’attrice che le presta il volto? Eccola!

Avete mai visto la moglie di Korhan, fuori dal set? Chi è l’attrice

Cahide Korludağ, è la moglie di Korhan in Brave and Beautiful. La coppia apparentemente molto unita ha in realtà tanti problemi, Cahide si presenta come una moglie devota ed innamoratissima del suo uomo, ma in realtà è interessata solo al denaro ed al potere.

Per ottenere un pezzo di eredità, si finge incinta ingannando tutti, tessendo una ragnatela di bugie e raggiri con l’aiuto di Hülya e Bülent. Il suo personaggio è molto discusso, l’attrice che le presta il volto si chiama  Sezin Akbaşoğulları, è un’artista molto apprezzata in Turchia.

Sezin Akbaşoğulları, è Cahide nella famosa serie turca

L’attrice fuori dal set appare molto diversa dal suo personaggio in Brave and Beautiful, è una donna positiva, energica e molto altruista. Proprio perchè molto diversa da Cahide, il personaggio che interpreta nella seria turca, ha un grande talento!

Laureatasi in teatro, la giovane e bellissima Sezin Akbaşoğulları è molto apprezzata in Turchia, ma è con Brave and Beautiful che raggiunge il successo anche in Italia. Il suo profilo Instagram vanta ben 34 mila followers! L’attrice oltre ad essere estremamente talentuosa è anche molto molto bella!

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez incanta Venezia: star sul red carpet, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Rita Pavone, avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno

Nella fiction, sfoggia un taglio di capelli lungo e sfilato, color mogano. Mentre nella vita di tutti i giorni preferisce tagli corti e sbarazzini, di un bel color nocciola. Eccola in questo scatto recente, in occasione di un evento cinematografico in Turchia.

Impostazioni privacy