Amici Aka7even sbarca al Festival del Cinema di Venezia: eccolo come non si era mai visto

Star internazionali del mondo del cinema ma anche top model, influencer e protagonisti del web stanno presenziando al Festival di Cinema di Venezia in corso, manifestazione tornata quest’anno ai fasti del pre-Covid che sta monopolizzando l’attenzione dell’opinione pubblica di tutto il mondo. In questi giorni è arrivato nella città lagunare anche Aka7ven reduce non solo dal successo ottenuto con la sua partecipazione nell’ultima edizione d’Amici ma anche da un’estate al top per i suoi singoli.

Aka7even-solonotizie24

Aka7even trionfo al Festival del Cinema di Venezia

L’ex allievo d‘Amici ha presenziato alla kermesse come partner nel cast del film “La Regina di cuori” di Thomas Turolo, due suoi brani Mi manchi e Black sono stati scelti per la colonna sonora della pellicola. Il giovane cantante ha manifestato tutta il suo entusiasmo su Instagram condividendo alcuni scatti dove appare con i protagonisti e gli autori del film. Le immagini sono state accompagnate da una didascalia di ringraziamenti e una dedica speciale che il cantante ha rivolto alla mamma: “Ogni passo su quel red carpet è stato un mix di ansia ed adrenalina. Ogni passo in avanti mi ha ricordato tutti i passi precedenti che ho dovuto fare per trovarmi li. E soprattutto un pensiero e una dedica speciale di quel red carpet va a te, mamma. Vi voglio bene ????”

Per sfilare sul red carpet accanto ad artisti affermati Aka7even ha scelto un look glamour e decisamente molto elegante: completo nero griffato con camicia bianca e papillon. Il tutto accessoriato da una spilla decisamente molto trend che conferma il mood alternativo scelto solitamente dal giovane cantante. Aka7even evidentemente non si aspettava tutto questo nel giro di pochi mesi, ma la sua musica è stata apprezzata e la sua carriera è appena decollata e sembra promettere molto bene.

Aka7even fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Aka7even (ri)trova l’amore dopo Amici: direttamente dalla Rai, chi è la bellissima

Aka7ven, Loca è triplo disco di Platino

Aka7even sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, questi ultimi mesi si è impegnato molto per emergere e grazie al talent di Maria de Filippi oggi riesce a calcare anche i palchi internazionali. Da poco ha debuttato con la versione spagnola di Loca e in questi giorni il brano ha conquistato il terzo disco di Platino.

LEGGI ANCHE ->Amici Aka7even il coma, la malattia, X-Factor, studi, Martina: tutto sul cantante

L’ex allievo d’Amici non può non essere soddisfatto del suo lavoro, è anche per questo che ha ringraziato tutti i fans per l’attenzione che gli hanno dedicato: “Questa settimana è stata piena di sorprese, dal festival di Venezia al platino dell’album ???? e il triplo platino di Loca. ????????????. Tutto questo solo grazie a voi, al vostro supporto, alle good vibes che mi trasmettete ogni giorno. ????.”

Impostazioni privacy