Aka7even (ri)trova l’amore dopo Amici: direttamente dalla Rai, chi è la bellissima

Aka7even ha una relazione con una nota studentessa de Il Collegio? La notizia circola in rete da un po’ e sta facendo il giro del web! Ma chi è la biondissima ragazza che sembra essere molto in sintonia con il cantante? Scopriamolo!

Aka7even si è fidanzato?

Aka7even è stato uno dei protagonisti più amati di Amici 20. Il talent show condotto da Maria De Filippi si è concluso con la vittoria di Giulia Stabile, la prima ballerina, donna ad accaparrarsi il tanto ambito primo posto. L’ultima edizione di Amici è stata una delle più seguite dal pubblico, la bravura dei ragazzi è emersa con prepotenza e nessuno ha potuto fare a meno di esaltare le doti artistiche degli allievi.

Di certo l’ultima edizione di Amici è stata seguitissima anche per le coppie che si sono formate tra i banchi della scuola. Sangiovanni e Giulia si amano molto e la loro relazione prosegue serena, mentre quella di Deddy e Rosa Di Grazia è terminata. Aka7even ha avuto una storia con Martini Miliddi, splendida ballerina che ha conquistato il pubblico. Ma, tra loro non è sboccato il grande amore, e oggi Martina fa coppia con il cantante Raffaele. E Aka7even?

Amici, Alice De Bortoli in compagnia di Aka7even. Stanno insieme?

Recentemente sui social sta ribalzando velocissima la notizia di un presunto flirt tra Aka7even e Alice De Bortoli. Tutto è nato da una foto che li ritrae insieme, tanto è bastato ai fans di entrambi per sperare che tra loro nasca l’amore. Oggi, Alice è una famosissima influencer, amata da tutti gli appassionati di Tik Tok.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier giorni difficili dopo l’intervento: “Parte del mio viso ha perso la sensibilità”

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu sogna un nuovo amore? La confessione dell’attrice su Instagram

La giovanissima e talentuosa Alice per molti ha un futuro nel mondo del cinema. Aka7even invece si sta godendo il suo grande successo dopo la fine del suo percorso ad Amici, il suo singolo Mi Manchi è tra i più apprezzati del momento. I fans sperano che tra loro nasca davvero una bella storia d’amore, entrambi sono amatissimi soprattutto dagli adolescenti. La news non è stata ufficializzata, si tratta di semplici voci di corridoio, ma la speranza che diventi realtà è altissima.

Impostazioni privacy