Mara Venier giorni difficili dopo l’intervento : “Parte del mio viso ha perso la sensibilità”

Mara Venier intervento - Solonotizie24
Mara Venier intervento – Solonotizie24

Sono state delle settimane molto difficili quelle vissute da Mara Venier dopo un delicato intervento che ha dovuto subire al viso, come la stessa conduttrice ha confidato ai propri fan attraverso dei post pubblicati sui social. A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo sfogo della conduttrice insieme a un grande annuncio.

Massima preoccupazione per Mara Venier che in queste settimane ha vissuto un momento davvero molto delicato legato alla lesione di un nervo che ha provocato una paresi facciale, per la quale la conduttrice di Domenica In si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico.

Oggi ‘Zia Mara’, finalmente, sembrerebbe star meglio anche se il problema vissuto non è ancora sparito del tutto, come lei stessa ha spiegato in un nuovo video condiviso sui social. Nel frattempo, i fan si chiedono: Mara Venier tornerà a Domenica In?

Mara Venier intervento - Solonotizie24
Mara Venier intervento – Solonotizie24

Come sta Mara Venier?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Mara Venier ha subito delle gravi conseguenze legate a un intervento ai denti, programmato da tempo, e che gli ha provato una paresi facciale a seguito di una lesione a un nervo.

La stessa conduttrice, qualche giorno dopo il suo ricovero, sui social aveva cercato di tranquillizzare i fan spiegando cosa le fosse successo: “Purtroppo, la paresi è rimasta. Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per ‘aggiustarlo’. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”.

Mara Venier intervento - Solonotizie24
Mara Venier intervento – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara hai mai visto la sorella? Chi è la bomba sexy, mora e occhi chiari

LEGGI ANCHE -> Emanuele Filiberto prima il triste sfogo poi la rabbia: cosa sta accadendo al Principe di Amici

Domenica In ci sarà?

Nel corso delle ultime ore, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video messaggio che Mara Venier ha condiviso per parlare ai fan a cuore aperto dopo le difficili settimane vissute dalla conduttrice.

Mara Venier intervento - Solonotizie24
Mara Venier intervento – Solonotizie24

Zia Mara, dunque, rispondendo anche ai tanti messaggi ricevuti sui social dichiarando: “Sono scomparsa per un po’, sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi però che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda e voglio tornare. Il problema non è risolto, purtroppo parte del mio viso ha perso la sensibilità per ora, spero di recuperare molto presto. Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione!”.

Impostazioni privacy