Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu sogna un nuovo amore? La confessione dell’attrice su Instagram

Simonetta Columbu ha confessato un suo personale pensiero ai suoi più fidati fans. Ecco cos’ha rivelato l’attrice.

Simonetta ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nella seguitissima fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti‘, nel quale ha interpretato il ruolo della giovane novizia Ginevra. La donna è sin da subito riuscita a conquistare l’affetto del grande pubblico italiano, soprattutto grazie alla sua ingenuità e al suo incredibile talento. Siete curiosi di sapere cos’ha rivelato l’attrice ultimamente?

Simonetta Columbu seduta su una panchina: “Qualcuno di speciale”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Simonetta Columbu ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è seduta su una panchina e guarda fisso lo spettatore. Quello che ha colpito l’occhio dei fans non è stato però solo il suo fascino, ma anche la frase da lei scritta.

A volte nella vita“, ha infatti detto la Columbu, “avremmo bisogno solo di condividere una panchina con qualcuno di speciale. Che siano lunghi discorsi o silenzi. Lacrime o risate. La panchina è il luogo sempre perfetto per essere sé stessi. Non servono grandi cose“.

Insomma, pare proprio che Simonetta abbia il desiderio di avere qualcuno accanto, che si segga accanto a lei e ascolti i suoi più profondi pensieri. Il post in questione ha naturalmente attirato l’attenzione di moltissimi followers: la maggioranza si è infatti complimentata per la sua bellezza e per la sua profondità d’animo.

La vita privata di Simonetta Columbu

Non si hanno molte informazioni sull’aspetto privato e sentimentale della bellissima attrice. Simonetta è infatti molto riservata e ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza.

Leggi anche —-> Simonetta Columbu, dopo Che Dio Ci Aiuti nuova avventura: “Non vedo l’ora…”

Nel corso di un’intervista la stessa ha però raccontato qualcosa di sé, rivelando di avere la capacità di dare tutto il proprio cuore in una relazione. “Sono sincera“, ha infatti detto, “e non ho mai tradito: quando le relazioni iniziano a vacillare, ho sempre lasciato“.

Leggi anche —-> Simonetta Columbu con la frangetta: il look (passato) dell’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Come da lei confessato, attualmente la Columbu sarebbe single ma sogna con tutta sé stessa di avere una propria famiglia. Simonetta ha inoltre svelato di non aver mai messo al primo posto la carriera di attrice: secondo il suo pensiero, si possono infatti coniugare entrambe le cose ed avere così una vita completamente felice.

Impostazioni privacy