Amici Aka7even il coma, la malattia, X-Factor, studi, Martina: tutto sul cantante

Aka7even, il super favorito dal pubblico del talent show nasconde un passato drammatico. Il cantante di origine partenopee ha affrontato la vita a muso duro quando era ancora un bambino. Un evento  ha segnato per sempre la sua vita e lo ha messo faccia a faccia con il suo destino.

Ake7even ecco cosa nasconde il cantante di Amici 20

Aka7seven è tra gli allievi della scuola di Amici più amati dal pubblico. Il Serale sta per volgere al termine, sabato 15 maggio 2021 ci sarà la finalissima. Tra i ragazzi che sono arrivati al traguardo c’è anche Luca Marzano in arte Aka7even che ha già raggiunto un successo strepitoso grazie alla sua hit Mi manchi. La sua maestra Anna Pettinelli è a dir poco orgogliosa del percorso dell’allievo, Anna ha sempre creduto in lui, nelle sue potenzialità, nelle sue doti artistiche e non si sbagliava. Aka7even è un portento al pianoforte, come cantautore ed ha un’estensione vocale lodevole. Anche se Anna Pettinelli ha sempre elogiato le incredibili qualità tecniche del suo discepolo, non sono mancati momenti di tensione, volti soprattutto a far comprendere al giovane ragazzo che deve credere in se stesso. Aka ha avuto qualche difficoltà all’interno della scuola, forse anche per il suo passato.

Aka7even, il coma, X-Factor e la musica

Aka7even prima di approdare ad Amici di Maria De Filippi ha preso parte ad X-Factor il talent show di Sky ed è proprio in questa circostanza che Luca ha svelato di aver vissuto un momento davvero drammatico quando era solo un bambino. Nel 2008 infatti Aka7even ha rischiato la vita a causa delle violenti crisi epilettiche che lo colpirono. Il cantante ha rivelato di essere stato in coma e che accanto a lui c’è stato soprattutto suo fratello.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

“Mentre per così dire dormivo, avevo delle cuffiette con la musica di mio fratello Domenico ed iniziai a piangere, da lì capirono i miei genitori che c’ero ed ero vigile”. Quando si è risvegliato Luca ha capito che il suo destino era la musica: “Da quel momento ho capito che la musica era la mia vita e ho detto che suonare il pianoforte”. Un racconto che ha commosso i fans di Aka7even che con affetto continuano a fare il tifo per lui.

Impostazioni privacy