“Quanti kg ho perso”, quasi irriconoscibile: la foto clamorosa del dimagrimento

Prossima a tornare alla conduzione di Storie Italiane che riprende la sua programmazione ordinaria il prossimo 13 Settembre Eleonora Daniele ha raccontato al magazine Gente com’è cambiata la sua vita da quando è diventata mamma di Carlotta. Una gravidanza la sua giunta a 43 anni che le ha fatto resettare le priorità che fino a quel momento aveva dato alla sua vita.

Eleonora-Daniele-Solonotizie-24

Eleonora Daniele: “Ho avuto una reazione immensa”

L’arrivo di Carlotta ha travolto completamente Eleonora Daniele che ha compreso quanto la vita sia fatta di cose semplici e d’affetto. La conduttrice ha infatti raccontato come si è sentita la prima volta che la figlia l’ha chiamata mamma, un turbinio d’emozioni che non si aspettava di provare e che invece l’hanno travolta: “Mi seguiva con lo sguardo e un istante prima che varcassi la porta di casa ha scandito bene ‘Mamma. Ho avuto una reazione interiore immensa. Quasi avessi dentro di me un vulcano che stava per esplodere”.

Eleonora ha ammesso di non aver avuto mai un senso materno spiccato, a 20 anni pensava a se stessa e alla carriera e non credeva che essere madre fosse così fantastico: “Non pensavo fosse così fantastico… non aver mai avuto uno spiccato spirito materno, l’istinto che a 20 anni ti porta a desiderare un figlio a tutti i costi”. Poi dopo la morte del fratello Luigi qualcosa in lei è cambiata e ora desidera anche un secondo figlio. La nascita di Carlotta non l’ha tuttavia portata ad abbandonare il lavoro, è riuscita a fatica a far combaciare ogni cosa ed oggi è una donna appagata e soddisfatta da molti punti di vista.

Eleonora Daniele fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Eleonora Daniele clamoroso il suo titolo di studio, sorprendente la presentatrice

Eleonora Daniele perfetta forma fisica post parto

Bellissima Eleonora è felice e questo entusiasmo per la vita si percepisce anche dalla sua perfetta forma fisica che ha riconquistato subito dopo il parto. Eleonora Daniele ha rivelato anche com’è riuscita a riconquistare il peso forma subito dopo la nascita di Carlotta. La conduttrice ha spiegato che in gravidanza ha preso circa 20 kg: i primi 10 li ha persi subito dopo il parto e gli altri con il tempo seguendo una dieta bilanciata e facendo attività fisica.

LEGGI ANCHE ->Eleonora Daniele, preoccupazione per l’ospite in studio: Stai male, che succede?

Nessun segreto particolare per Eleonora Daniele, la conduttrice ha solo seguito dei consigli semplici che miscelano alimentazione sana e attività fisica anche leggera e i risultati sono tutti visibili.