Eleonora Daniele pronta per una nuova carriera lontana dalla tv: è addio?

Eleonora Daniele lascia la tv - Solonotizie24
Eleonora Daniele lascia la tv – Solonotizie24

Eleonora Daniele ha fatto il suo esordio nel mondo della tv ancora giovanissima e grazie al reality show del Grande Fratello, costruendo la sua carriera mettendosi in gioco in vari ambiti fino ad arrivare al timone dello show della mattina di Storie Italiane. Secondo quanto reso noto, però, la conduttrice e giornalista di casa Rai però prevede per sé stessa un futuro lontano dalla tv.

Come abbiamo avuto modo di spiegate all’inizio del nostro articolo, in questi anni Eleonora Daniele ha avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti lavorativi, in un primo momento anche in qualità di attrice per poi trovare il suo posto nel mondo del giornalismo occupandosi di varie e importanti inchieste per il programma di Storie Italiane.

Ricordiamo, inoltre, che Eleonora Daniele è stata una delle giornaliste attivamente impegnate nel campo dell’informazione e servizio pubblico della Rai durante la prima e delicata fase della pandemia da Coronavirus… ma quali sono gli impegni per il futuro della conduttrice di casa Rai 1?

Eleonora Daniele lascia la tv - Solonotizie24
Eleonora Daniele lascia la tv – Solonotizie24

Eleonora Daniele pronta a lasciare la tv?

In questi anni Eleonora Daniele ha riscosso un grandissimo successo grazie al programma di Storie Italiane, diventando così una delle conduttrici e giornaliste più amate dal pubblico italiano. Grazie allo show quotidiano in questione, inoltre, ha avuto modo d’impegnarsi in molte battaglie e commentare anche in esclusiva importanti fatti di cronaca.

Nonostante l’impegno messo in atto, comunque sia, ecco che Eleonora Daniele sarebbe anche pronta a lasciare la tv, non solo per dedicare molto più tempo alla piccola Carlotta nata a giugno del 2020, desiderosa anche di diventare mamma bis… la conduttrice ha bene chiari quali sono i prossimi traguardi da raggiungere costruendo così un futuro lontano dal mondo della tv, ecco di cosa si tratta.

Eleonora Daniele lascia la tv - Solonotizie24
Eleonora Daniele lascia la tv – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: si mette male per Cosimo, Maria vuole vendetta

“Da grande farò…”

Eleonora Daniele si è raccontata a cuore aperto a Diva e Donna, tra il profondo desiderio del di diventare ancora mamma, e la costruzione di una carriera lontana dalla tv.

Eleonora Daniele lascia la tv - Solonotizie24
Eleonora Daniele lascia la tv – Solonotizie24

In particolar modo, la Daniele al settimanale ha dichiarato: “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

Impostazioni privacy