Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: si mette male per Cosimo, Maria vuole vendetta

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 7 maggio dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Dante si intromette tra la guerra tra Umberto e Cosimo

Quest’oggi, venerdì 6 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni. Partiamo dalla guerra tra Cosimo e Umberto. Il giovane Bergamini, nelle scorse settimane, davanti a tutto il Circolo, ha accusato pubblicamente Guarnieri di essere un assassino. Sarebbe il responsabile, secondo Cosimo, della morte di Achille Ravasi. Accuse che sono state riprese dai giornali e dal chiacchiericcio della borghesia milanese, scatenando la reazione di Umberto. Cosimo, come abbiamo visto, ha ingaggiato Thomas Gallo, noto investigatore, per trovare ulteriori indizi di colpevolezza di Umberto. Ma mentre quest’ultimo escogita insieme a sua moglie la migliore vendetta, Cosimo si ritrova a dover fronteggiare un nuovo nemico. Si tratta di Dante Romagnoli, deciso ad aiutare Umberto.

Umberto promette una lauta ricompensa a Dante, se quest’ultimo in cambio terrà Cosimo lontano dalla sua famiglia. Ma l’imprenditore vuole anche entrare nelle grazie del padre di Marta, che sta cercando di far ricongiungere sua figlia con Vittorio. A cosa mira realmente Dante? Dalle anticipazioni sulle prossime puntate, sappiamo che l’uomo escogiterà piani davvero diabolici. Cosimo, ma anche Gabriella, dovrà guardarsi le spalle ben presto. E ci sarà un incredibile colpo di scena.

Leggi anche —–> Veronica Lario spunta foto bomba | L’ex moglie di Berlusconi divina

Leggi anche —–> Andrea Delogu nuda tra le lenzuola, lo scatto fa impazzire Instagram

I dubbi di Maria

Intanto anche Maria ha una sua personalissima vendetta da portare a termine contro Irene e Rocco. I due si sono baciati, ma Maria non sa che Irene si allontanata dal giovane proprio per il senso di colpa nei suoi confronti. Rocco, a questo punto, tenta di riconquistare Maria, ma la giovane ormai non si fida più di lui.

Maria racconterà alla sua collega Anna i suoi timori, ovvero di perdere per sempre Rocco e anche un’amica come Irene. Le anticipazioni della soap ci rivelano che Maria e Rocco si ritroveranno, ma la strada per tornare insieme è ancora lunga. E come andrà a finire tra le due Veneri del Paradiso?

Impostazioni privacy