Veronica Lario spunta foto bomba | L’ex moglie di Berlusconi divina

E’ apparsa in rete una foto amarcord che ritrae Veronica Lario in una giovanissima veste. Siete curiosi di vederla?

La Lario è infatti diventata nota a seguito della sua relazione con l’ex marito Silvio Berlusconi, imprenditore e politico di successo. Veronica è stata una delle donne più importanti per il Premier e, dalla loro storia, sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi. Nell’anno 2009, la donna ha poi chiesto il divorzio a Berlusconi, seguito dalla separazione non consensuale e richiedendo un assegno di mantenimento che ha fatto molto parlare.

Barbara Berlusconi pubblica questa foto: la Lario è giovanissima

Barbara Berlusconi, la nota figlia del Premier, ha fatto un salto nel passato pubblicando sui suoi profili social uno scatto risalente a moltissimi anni fa.

Lei è piccolissima e si trova con sua mamma Veronica Lario nella bellissima Piazza San Marco della città di Venezia. Veronica è piegata verso di lei, e la piccola Barbara sembra aver quasi paura dei volatili che volano liberamente in quel luogo.

Guardate la mia faccia“, ha infatti scherzato la giovane riferendosi proprio a questo. Quello che ha però attirato l’occhio dei followers è la bellezza di Veronica Lario, che ancora oggi è rimasta molto intatta. I seguaci di Barbara non hanno potuto infatti fatto a meno di evidenziare la grazia e la femminilità di Veronica, oltre che all’incredibile somiglianza con sua figlia.

Leggi anche —-> Silvio Berlusconi, lavori in corso per la sua Villa Certosa | Come diventerà la ricca dimora dell’imprenditore

La mamma più bella in assoluto“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei praticamente uguale alla tua mamma”, “Hai lo stesso sguardo della tua mamma“, “Bellissima. Hai una mamma strepitosa”.

Veronica Lario dopo il divorzio: cosa fa oggi la donna

Veronica Lario è sempre stata molto riservata e non è mai stata attiva sui social. Non si hanno dunque tante informazioni sulla sua vita privata.

Pare però che viva a Monza in un bellissimo attico, e che spesso i figli e i nipoti vadano a trovarla. Al momento, non si sa se nel cuore di Veronica ci sia un altro uomo. Nel corso degli anni, si è però molto parlato di questa possibilità ma l’identità di questo suo presunto compagno è sempre rimasta nascosta.

Leggi anche —-> Veronica Lario, brutte notizie per l’ex moglie di Silvio Berlusconi

Nel 2015, la donna fu paparazzata in compagnia di un uomo ma lei non confermò mai la notizia. Nel tempo, alcune indiscrezioni dissero anche che aveva avuto un flirt con il filosofo Massimo Cacciari, ma fu quest’ultimo a smentire subito le voci.

Impostazioni privacy