Albano confessione inaspettata: “L’ho dovuta segregare”

Artista tra i più acclamati della musica italiana Albano ha un vasto seguito di fans anche all’estero e la sua popolarità è in costante crescita nonostante calchi l’onda del successo d’anni. Di recente è tornato a cantare sul palco insieme all’ex moglie Romina Power cosa apprezzata dai fans della coppia d’artisti, ma che ha anche allarmato il gossip che da subito ha insinuato un possibile ritorno di fiamma smentito immediatamente dai diretti interessati.

Al Bano Carrisi solonotizie24

Albano: “L’ho dovuta segregare in casa”

Com’è noto Albano è oggi stabilmente legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli Jasmine e Bido. Particolarmente legato alla primogenita con cui lo scorso anno ha condiviso anche la poltrona di The Voice Senior il cantante ha raccontato in una recente intervista l’esperienza Covid vissuta nelle settimane scorse dalla figlia. Jasmine infatti in una diretta Instagram ha rivelato d’essersi contagiata nonostante avesse fatto la prima dose del vaccino.

La giovane Carrisi è stata messa in quarantena a casa ma a quanto pare l’esperienza è stata più faticosa per il cantante che per Jasmine che non voleva essere relegata nella sua stanza. Il cantante di Cellino San Marco ha spiegato come ha tenuto sotto controllo la figlia:L’ho dovuta segregare in casa. E’ in camera sua tutto il giorno e anche io e Loredana Lecciso siamo in isolamento seppur negativi” ha rivelato il cantante che ha temuto per la sua salute e ha vissuto dei giorni decisamente difficili. A DiPiù tv Albano ha spiegato anche come è riuscito a fare stare tranquilla Jasmine: le ha cucinato le cose che le piacciono, le ha fatto continue video telefonate, ha cercato di distrarla in vari modi.

jasmine-carrisi-solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Gossip Yari Carrisi, perché non chiama più papà Al Bano: il motivo

Albano: “Ho avuto veramente paura”

Albano ha raccontato che quando ha saputo della positività al Covid di Jasmine ha temuto il peggio sia per la figlia che la salute di Loredana e la sua. Sono stati giorni decisamente difficili e delicati e riuscire a gestire una ragazza vivace come Jasmine non è stato facile, ma la giovane non si è mai sentita sola e i genitori l’hanno sempre rassicurata.

LEGGI ANCHE ->Cristel Carrisi, furto per la figlia di Albano e Romina: la denuncia della sorella Romina Jr

Jasmine studia a Milano ma dallo scorso anno ha intrapreso la carriera tv, dopo aver partecipato a X Factor senior sembra abbia ricevuto alcune proposte importanti. Tuttavia la sua passione resta la musica a cui dedica molto del suo tempo.

Impostazioni privacy