Cristel Carrisi, furto per la figlia di Albano e Romina: la denuncia della sorella Romina Jr

Cristel Carrisi furto - Solonotizie24
Cristel Carrisi furto – Solonotizie24

Non vi è pace per la famiglia Carrisi e nel corso degli ultimi giorni Romina Jr si è vista costretta ad intervenire sui social per segnalare il grave furto che è stato messo in atto a danno della sorella Cristel. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi giorni Romina Jr Carrisi ha avuto modo di condividere con i propri fan il racconto delle vacanze trascorse anche insieme alla sorella Cristel, in dolce attesa del terzo figlio che verrà al mondo nei prossimi mesi. Una gravidanza che per la figlia di Albano e Romina arriva in un anno d’oro per lei che ha anche da poco concluso il percorso di studi presso l’università di Harvard.

La terzogenita della coppia di artisti, inoltre, da diverso tempo a questa parte ha anche deciso di prendere una pausa dai social e nel frattempo qualcuno ha ben pensato di approfittato della sua assenza per mettere in atto un furto.

Cristel Carrisi furto - Solonotizie24
Cristel Carrisi furto – Solonotizie24

Cristel Carrisi, il perché dell’addio ai social

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Cristel Carrisi che nel pieno della pandemia da Covid-19 ha deciso di prendere una pausa dal social come la stessa aveva spiegato in un lungo post: “Sono un paio di anni che mi dico ‘oggi cancello Instagram’, ‘oggi lo disinstallo’. Bene, ‘oggi’ è arrivato. Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei, ma non ai livelli di quell’altra lì”.

Il messaggio della figlia di Albano e Romina si è poi concluso così: “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili, una pausa dal giudicare gli altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è Instagram…“.

Cristel Carrisi furto - Solonotizie24
Cristel Carrisi furto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, presenta suo nipote Giulio: chi è il bellissimo figlio 19enne di Elisabetta Ferracini

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio dramma, il lutto che non riesce a superare: “Piango ogni volta che…”

Il grave furto sul web

Nel corso degli ultimi giorni qualcuno, dunque, sarebbe riuscito ad appropriarsi dell’account eliminare tutte le foto che nel tempo la Carrisi aveva condiviso, non più qualunque traccia della figlia di Albano e Romina se non il nome nel profilo.

Cristel Carrisi furto - Solonotizie24
Cristel Carrisi furto – Solonotizie24

Un grave danno che è nelle scorse ore è stato denunciato da Romina Jr. che un Instagram Stories ha pubblicato il seguente messaggio: “ Si ragazzi. Hanno hackerato il profilo a mia sorella. Smettete di seguirlo e quando lo riprenderà ve lo faremo sapere. Ci stanno lavorando sul recupero ma senza buoni risultati ancora. Sto tizio intanto sta facendo vedere la sua bella vita. Boh ”.

Impostazioni privacy