Mara Venier, presenta suo nipote Giulio: chi è il bellissimo figlio 19enne di Elisabetta Ferracini

Mara Venier ha mostrato ai suoi fans il suo bellissimo nipote, ossia il figlio 19enne di Elisabetta Ferracini. Ecco com’è il giovane.

La Ferracini è infatti la primogenita della bravissima conduttrice e di Francesco Ferracini, un noto attore che ha avuto in passato una relazione con la Venier. Non è la prima volta che Mara condivide con i followers scatti riguardanti la sua vita privata (oltre che lavorativa), ma stavolta ha voluto mostrare a tutti il volto del suo nipote, ormai arrivato a 19 anni. Siete curiosi di vedere il ragazzo? Ecco il post.

Mara Venier e il nipote: bellissimi insieme

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mara Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in compagnia con lo splendido Giulio, il nipote della conduttrice e il figlio di Elisabetta Ferracini.

Oggi un tete-a-tete nonna e nipote“, ha infatti scritto la presentatrice come didascalia del post. Si è dunque potuto notare la somiglianza tra i due, ma anche l’infinito affetto che li lega: Mara ha più volte dichiarato di essere molto affezionata alla sua famiglia e soprattutto ai suoi splendidi nipoti.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi dai fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare il post complimentandosi con la bellezza del giovanissimo. “Bello come la nonna“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Tanto amore”, “Che bel ragazzo”, “Meravigliosi e raggianti”.

La vita privata di Mara Venier

La vita sentimentale di Mara Venier è sempre stata molto altalenante. La donna si è infatti sposata per la prima all’età di 17 anni, quando rimase incinta della figlia Elisabetta, con l’attore Francesco Ferracini. Poco tempo dopo, i due si sono però divorziati.

Leggi anche —-> Mara Venier “prendo molti farmaci” | La confessione della conduttrice spiazza il web

In seguito, la conduttrice è stata legata sentimentalmente a Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il secondo figlio Paolo. Nel 1984, si è poi sposata con Jerry Calà a Las Vegas, ma il loro matrimonio è durato solo 3 anni. Ha poi avuto una relazione con Renzo Arbore.

Leggi anche —-> Mara Venier la verità shock sulla lesione al nervo: “Non è stata assicurata la guarigione”

Oggi, è felicemente legata al compagno Nicola Carraro, un noto produttore cinematografico e padre di Gerò (ex compagno di Simona Ventura).

Impostazioni privacy