Mara Venier la verità shock sulla lesione al nervo : “Non è stata assicurata la guarigione”

Mara Venier shock - Solonotizie24
Mara Venier shock – Solonotizie24

Mara Venier è pronta per scendere nell’arena di Domenica In ma la lesione del nervo non è ancora del tutto guarita. La conduttrice dello show della domenica, ancora oggi, ammette di lottare ancora con le problematiche avute poco prima che si concludesse la passata stagione di Domenica In.

L’estate procede a gonfie vele che, nonostante tutto, ha deciso di trascorrere circondata dalla famiglia e i cari amici di sempre. Adesso che settembre è alle porte, ecco che Mara Venier è già super impegnata nella messa a punto degli ultimi dettagli che riguardano la messa in onda di Domenica In, qui dove torna dopo il successo strabiliante degli ultimi anni.

La conduttrice, comunque sia, ancora oggi si trova costretta a fare i conti con gli strascichi che la lesione del nervo provocata pochi mesi fa a seguito di in intervento ai denti.

Mara Venier shock - Solonotizie24
Mara Venier shock – Solonotizie24

“Ho preso una bella botta”

Mara Venier, dunque, torna a rompere il silenzio circa quello che è successo nei mesi scorsi a seguito di un intervento ai denti al quale si era sottoposta. Un’operazione ha provocato una lesione per la quale è stato richiesto un successivo intervento d’urgenza.

Momento difficili che Mara Venier ha commentato in occasione della recente intervista che la conduttrice di Domenica In ha rilasciato alla redazione di Oggi: “Ho preso una bella botta, ho vissuto momenti brutti, di fragilità e profondo sconforto. All’inizio non riuscivo a mangiare, ho avuto un piccolo impedimento nel parlare e, talvolta, faccio ancora un po’ fatica. Ero talmente smarrita che sulle prime volevo fermarmi per pensare solo a curarmi. Per un attimo ho anche ipotizzato che forse non avrei fatto Domenica In”.

Mara Venier shock - Solonotizie24
Mara Venier shock – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Chi sono le Sempreinsieme: nomi, età e lavoro campionesse Reazione a Catena

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne , svelato il nome del primo tronista | Ecco di chi si tratta

Mara Venier dopo la lesione al nervo, ecco come sta oggi

Il percorso di Mara Venier resta comunque in salita, anche se la conduttrice ad Oggi confessa: “Ancora non sono messa benissimo”. Le conseguenze derivanti dalla lesione al nervo, dunque, sono ben più gravi del previsto e il percorso di guarigione più complicato di quanto immaginasse.

Mara Venier shock - Solonotizie24
Mara Venier shock – Solonotizie24

L’intervista in questione, successivamente, si è conclusa con la seguente confessione fatta da Mara Venier circa il suo stato di salute: “ La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione . Comunque, sono in buone mani e sto cercando di reagire ”.

Impostazioni privacy