Myriam Catania colpo di scena: il gesto estremo dopo l’addio a Quentin

L’attrice Myriam Catania ha ceduto ai sentimenti ed ha dato una seconda opportunità a Quentin: adesso progetta di lasciare l’Italia.

Lo scoop è recente e a darlo è stato Riccardo Signoretti: Myriam Catania ed il produttore francese Quentin Kammermann hanno deciso di tornare insieme. Prima della conferma data dalla stessa attrice al settimanale ‘Nuovo tv’, i paparazzi l’hanno beccata a Sabaudia mentre faceva un bagno insieme all’ex/nuovo fidanzato. Impossibile confondere la natura di quell’appuntamento, visto che le foto scattate mostrano una complicità che lascia pochi spazi ai dubbi.

Al cuor non si comanda, lo sa bene l’attrice che nel confermare il ritorno di fiamma con il produttore transalpino spiega come alle volte il sentimento rimane sopito a causa del risentimento e dell’orgoglio, ma proprio per questo motivo rimane acceso e quando torna a deflagrare lo fa con una potenza incontrollabile:

“A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima”.

Leggi anche ->Mara Venier, presenta suo nipote Giulio: chi è il bellissimo figlio 19enne di Elisabetta Ferracini

Myriam Catania: per seguire il cuore si trasferisce in Francia

Non solo l’attrice non si è fatta problemi a confermare il ritorno di fiamma con il fidanzato e padre di suo figlio Jacques, ma ha anche annunciato che per fare funzionare le cose questa volta è disposta anche a cambiare radicalmente vita. Quentin Kammermann, infatti, non può vivere a Roma per ragioni lavorative, mentre Myriam ha più libertà di movimento e poco importa se la sua base di partenza sia Roma o un’altra città. Per questo motivo l’attrice ha deciso che da settembre si trasferirà a Marsiglia nella casa del compagno.

Leggi anche ->Roberta di Padua rifatta dopo Uomini e Donne, la dama ammette il ritocchino: cosa ha cambiato

Un cambiamento sicuramente drastico che influirà anche nella vita del piccolo Jacques. Il bimbo frequenterà l’asilo e le scuole primarie in Francia, così potrà imparare bene anche il francese e diventare bilingue. Sebbene si tratti di un cambiamento radicale, Myriam sembra sicura della scelta fatta e per nulla spaventata dal cambiamento. L’attrice ha già visto Marsiglia e la ritiene una città meravigliosa, inoltre ha rivelato di sentirsi elettrizzata all’idea di questa nuova avventura.

Impostazioni privacy