Carmen Russo allarga la famiglia : il dolce annuncio della ballerina

Carmen Russo famiglia di allarga – Solonotizie24

La famiglia si allarga per Carmen Russo che in queste settimane di trova nel mirino dell’attenzione del web. Possibile che la ballerina sia davvero in dolce attesa per la seconda volta a 61 anni? Ecco il dolce annuncio dell’artista.

Giorni pieni di gioia per la famiglia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che, nel 2013, hanno raggiunto il massimo della felicità grazie alla nascita della piccola Maria che da ben 8 anni ha reso la loro vita spettacolare.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che non molto tempo fa la ballerina ha annunciato ai propri fan l’arrivo di una sorellina per la piccola Maria. Una dichiarazione che in men che non si dica ha scatenato il web.

Carmen Russo famiglia di allarga - Solonotizie24
Carmen Russo famiglia di allarga – Solonotizie24

“Allarghiamo la famiglia”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una passata dichiarazione rilasciata da Carmen Russo attraverso la quale ha annunciato ai fan l’arrivo di qualcuno molto speciale nella loro famiglia.

A raccontare nel dettaglio la bellissima novità è stata la ballerina che durante un’intervista rilasciata nel 2019 alla redazione di Nuovo ha dichiarato: “A Natale allarghiamo la famiglia, Maria avrà una sorellina”. Nell’immediato per la ballerina si è parlato di una possibile gravidanza bis, ma a chiarire subito il tutto è stata la stessa Carmen Russo spiegando: “Nostra figlia è cresciuta e ha sviluppato uno spiccato senso di responsabilità. Credo sia pronta per avere anche lei un cane da educare. Voglio sottolineare che gli animali non sono giocattoli né peluche, ma esseri viventi che bisogna amare e rispettare”.

Carmen Russo famiglia di allarga - Solonotizie24
Carmen Russo famiglia di allarga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli e la mancata maternità: “Ero incinta, Pippo Baudo mi chiese di…”

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio dramma, il lutto che non riesce a superare: “Piango ogni volta che…”

Carmen Russo pronta per il GF Vip

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione di un’altra notizia che vede come protagonista indiscussa la ballerina Carmen Russo.

Carmen Russo famiglia di allarga - Solonotizie24
Carmen Russo famiglia di allarga – Solonotizie24

Dopo il successo riscosso negli anni passati all’Isola dei Famosi, ecco che Carmen Russo è di nuovo pronta a mettersi in gioco in un nuovo reality show. Secondo un nuovo rumors diffuso da TVBlog sembrerebbe che la ballerina, moglie del coreografo Enzo Paolo Turchi, durante le prossime settimane entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 6 qui dove ad attenderla ci saranno le due concorrenti ufficiali Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli.

Impostazioni privacy