Roberta di Padua rifatta dopo Uomini e Donne, la dama ammette il ritocchino: cosa ha cambiato

Dama tra le più popolari del trono over Roberta di Padua potrebbe non esserci nella nuova edizione di Uomini e Donne, la donna che alla fine della scorsa stagione ha avuto un brutto scontro con Riccardo Guarnieri ha poi deciso d’allontanarsi per un periodo anche dai social: un silenzio per la dama dovuto al fine di mettere a tacere ogni polemica. A parte qualche scatto al mare Roberta è tornata a parlare con i followers in questi giorni, la dama ha infatti condiviso alcune storie dove parla di se, del suo vissuto e dei progetti futuri.

Roberta-Di-Pauda tv

Roberta di Padua ritorno sereno sui social

Sorridente e serena Roberta di Padua ha risposto alle domande dei followers curiosi di sapere se ci sarà a Uomini e Donne, ma soprattutto di conoscere alcuni aspetti della sua vita privata. La dama ha parlato del suo lavoro, ha affermato d’occuparsi di segreteria e di collaborare con uno staff efficiente e molto preparato a cui vuole molto bene. Poi ha chiarito d’essere dimagrita in seguito a delle intolleranze alimentari che l’hanno costretta ad eliminare dalla sua dieta alcuni cibi.

La Di Padua è pronta a tornare alla sua quotidianità, le vacanza sono state brevi ma le sono servite per rilassarsi. La dama infine non rivela qual è il suo sogno nel cassetto ma a quanto pare ne ha più di uno. Ad incuriosire è anche la presenza del figlio, un bambino dolcissimo esperto di calcio.

LEGGI ANCHE ->Ma che hai combinato? Roberta Di Padua trasformata dopo Uomini e Donne: la dama ha ceduto alla chirurgia?

Roberta di Padua labbra rifatte? Solo qualche punturina

Riceve omaggi di stima e attenzione Roberta di Padua, ha un profilo Instagram molto seguito e i fans sono molto attenti alle sue condivisioni. Recentemente hanno notato che si è dimagrita molto, ma la dama ha negato d’aver fatto diete speciali.

LEGGI ANCHE ->Roberta Di Padua, attacco all’ex Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne: dama agguerrita

Infine a chi le chiede se ha le labbra rifatte Roberta risponde in modo sincero affermando d’essersi sottoposta solo a delle punturine e aggiunge che le labbra non sono così grandi come appaiono in video. Roberta ha ripreso i contatti con i social in modo quotidiano, il periodo buio post Guarnieri sembra essere stato superato.

Impostazioni privacy