Uomini e Donne, Roberta di Padua “sparita” | Fan preoccupati per la scelta della dama

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di dare una svolta alla sua vita pubblica che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan.

Il grande pubblico ha conosciuto Roberta Di Padua come corteggiatrice di Riccardo Guarnieri a ‘Uomini e Donne’. La donna è rimasta colpita dal cavaliere sin dalla sua prima partecipazione al programma, cercando di convincerlo ad intraprendere una relazione con lei, ma rimanendo scottata quando alla fine lui scelse Ida Platano. Il suo interesse per Riccardo era tale che quando in questa stagione il cavaliere è tornato nello studio Mediaset, lei ha ripreso il discorso da dove l’avevano lasciato anni prima.

Questa volta sembrava che la sua insistenza avesse portato ai frutti sperati, con la coppia che ha lasciato il programma in anticipo per vivere la relazione al di fuori delle telecamere. L’idillio tra i due, però, è durato ben poco e prima della fine della stagione televisiva hanno annunciato che il loro rapporto si era concluso. Non è chiaro bene cosa sia successo che li abbia convinti a dividere nuovamente le loro strade, ma di fatto Riccardo Guarnieri non ha voluto più saperne di lei.

Leggi anche ->Tina beccata cosi dopo Uomini e Donne | Uscita in abito da sera bianco e capelli lisci | Foto

Roberta Di Padua “Sparita”: i fan sono preoccupati per la scelta

Ad inizio mese Roberta ha preso una decisione drastica che l’ha allontanata dai suoi follower e dal mondo dei social. Stanca delle continue frasi di odio, degli insulti gratuiti e delle critiche prive di fondamento a cui doveva assistere ogni volta che postava qualcosa, che fosse una foto sexy o un commento, l’ex corteggiatrice ha annunciato in una storia Instagram che si sarebbe presa una pausa da questo mondo per ricaricare le energie e dedicarsi alle cose importanti della vita.

Una scelta che non è stata condivisa dai suoi fan, i quali l’hanno invitata a non dare peso agli haters e a continuare a condividere con loro i più svariati aspetti della sua vita. Un invito che Roberta ha deciso al momento di non raccogliere, per quanto sia grata alle persone che hanno imparato a volerle bene. Il silenzio social, infatti, continua dall’annuncio e sono numerosi i fan che quotidianamente si chiedono cosa faccia e se mai tornerà a far parte del mondo social. Il timore è che Roberta decida di non farvi più ritorno e di cambiare completamente vita.

Leggi anche ->Paola Barale la drastica decisione: “Un gioco al massacro”

Qualche giorno fa è stato chiesto a Roberto Guarnieri cosa ne pensasse di questa decisione e se non si fosse sentito in dovere di difenderla dagli attacchi gratuiti. Il cavaliere, però, è apparso disinteressato alla questione: “Roberta è stata attaccata sui social? Non mi riguarda più la cosa. Ognuno deve prendersi le proprie colpe che, in questo caso, sono al cinquanta e cinquanta. Non ho mai sentito la sua mancanza, nemmeno i primi giorni post rottura perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei, a un certo punto, non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”.

Impostazioni privacy