Tina beccata cosi dopo Uomini e Donne | Uscita in abito da sera bianco e capelli lisci | Foto

Dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, Tina Cipollari sta girando il Paese ospite di numerosi eventi. Eccola in gran forma.

Il look di Tina Cipollari

Lei è uno dei volti più noti del piccolo schermo, amatissima dadi telespettatori di Uomini e Donne, programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Ma Tina Cipollari, opinionista e da quasi vent’anni nel cast della trasmissione, è molto ambita e durante la pausa estiva non rinuncia di certo a qualche ospitata. Una delle sue fanpage, ad esempio, su Instagram, ha condiviso alcuni scatti della nota vamp laziale in un locale alle porte di Ferrara. Tanta la gente accorsa per l’opinionista, nella speranza di fare un selfie con lei. Cipollari si è mostrata in tutta la sua bellezza, con un capello biondo più corto del solito, che arriva sino alle spalle. Ma soprattutto in gran forma.

Sembra infatti che l’opinionista Mediaset si stia sottoponendo ad una dieta. Di cosa si tratta? Tina Cipollari ha perso molti chili grazie ad una bioterapia nutrizionale. Nessuna grave rinuncia a tavola, ma soltanto una corretta alimentazione giornaliera. In effetti, l’opinionista di Uomini e Donne è davvero in gran forma ed pronta ad un estate da protagonista gossip.

Leggi anche ——> Incidente per Cecilia Rodriguez : paura per la sorella di Belen

Leggi anche ——> Il Volo, questa ragazza è la nuova fidanzata del cantante: passione alle stelle

Tina Cipollari ci sarà nella prossima stagione?

Alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, insistenti rumors hanno ipotizzato l’addio di Tina Cipollari alla trasmissione. Secondo tali indiscrezioni, la vamp avrebbe voluto nuovi progetti televisivi. In realtà Cipollari sarà al proprio posto, accanto a Gianni Sperti, anche nella prossima stagione che dovrebbe iniziare dalla seconda metà di settembre.

Sarebbe davvero difficile pensare a Uomini e Donne senza Tina Cipollari. In questi anni, l’opinionista ha acquisito sempre più spazio nella trasmissione, sino a divenire un punto fermo. Negli ultimi tempi, i suoi continui scontri con la dama torinese del trono over, Gemma Galgani, sono già diventati un cult del piccolo schermo.

Impostazioni privacy