Amici, che fine ha fatto Enula? Ecco la cantante oggi, look diverso

Promessa della musica italiana, pronta a conquistare palchi e pubblico Enula è reduce dalla partecipazione all’ultima edizione d’Amici dove si è fatta notare per l’amore e la passione per la musica ma soprattutto per il suo talento originale. Enula non è arrivata alla finale del talent, ma la sua partecipazione non è passata inosservata tanto che i suoi impegni musicali subito dopo il talent sono stati diversi.

Enula-solonotizie24-

Enula: “Sembra tutto magico…”

Durante l‘Estate Enula è stata ospite di varie manifestazioni e ha avuto la possibilità di collaborare con artisti di rilievo, icone della musica come Ron. Dopo l’ospitata a Battiti Live dov’è stata accolta con entusiasmo dal pubblico Enula ha raccontato l’esperienza d’apparire sul palco con Ron, una favola che non si aspettava di vivere che l’ha coinvolta in modo totale: “Sembra tutto talmente magico che mi sembra di essere stata catapultata in cenerentola. Solo che, dopo la mezzanotte non c’è niente che si trasforma in zucca e poi le scarpe di cristallo sono troppo scomode per i miei gusti. Rimango a piedi nudi e non perdo niente per le scale. Un grazie in particolare al grande @ron.rosalinocellamare, nel mio cuore dal giorno uno.”

Questa la didascalia che accompagna un bellissimo scatto della giovane cantante insieme a Ron, messaggio che si conclude con dei ringraziamenti diretti sia a chi le ha permesso tutto questo che al pubblico che non manca mai di farle sentire amata: “Un grazie a tutti voi, che mi seguite con tanto amore… mai mi sarei immaginata pubblico più bello di questo. Amici miei… quando tira vento sul palco, con voi… io non sento più freddo.”

Enula fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Enula e Leo Gassmann, la bomba: cosa è emerso sulla cantante di Amici

Enula dopo Amici 2020: cambio look radicale!

Artista decisamente sopra le righe, eclettica ma soprattutto talentuosa Enula sembra essere destinata ad un futuro professionale in ascesa. La giovane cantante appena tolta la felpa del famoso talent ha saputo cogliere tutto le opportunità offertele, ma prima di tornare a cantare ha dismesso i panni di studente e ha rinnovato il suo look scegliendo l’immagine che più sente sua.

LEGGI ANCHE ->Amici, Enula si mette a nudo su Instagram, lo sfogo della cantante: Ho pianto

E’ apparsa con outfit diversificati e make up alternativi ma non ha mai nascosto la sua personalità: ama mostrare i suoi tatuaggi e non esita a condividere scatti dove appare in lingerie e in costume felice della sua fisicità.

Impostazioni privacy