Amici, finita tra Enula e Leo Gassmann? La verità sulla relazione

La relazione tra Enula di Amici e Alessandro Gassmann è finita? Tutto quello che sappiamo sui due cantanti e sul loro rapporto.

Una delle partecipanti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha catturato la maggiore attenzione del pubblico è sicuramente Enula. La cantante ha dimostrato di avere un talento fuori dal comune, una voce in grado di creare sonorità anche senza una base musicale e di reggere a tutte le tonalità. Durante il suo percorso nella scuola, l’artista ha sempre parlato di una relazione sentimentale conflittuale, ma dalla quale non riusciva a staccarsi.

La distanza tra i due ha fatto sì che Enula si avvicinasse ad Alessandro Cavallo. Tra i due il flirt però è stato brevissimo, visto che dopo l’eliminazione di Enula dal talent, la cantante è tornata tra le braccia del suo amore tormentato. Proprio in quel periodo si è scoperto che il ragazzo del mistero è Leo Gassmann, ovvero il figlio di Alessandro nonché protagonista di X-Factor qualche anno fa. Un amore, dunque, più forte delle difficoltà e delle incomprensioni? Potrebbe non essere così, visto che secondo recenti rumor i due ragazzi si sarebbero lasciati nuovamente.

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò affranta : cosa sta succedendo all’ex del Grande Fratello Vip

Amici: è finita la storia tra Enula e Alessandro Gassmann?

In questi casi non è mai facile capire quanto ci sia di vero nei rumor, specie se riguardano personaggi molto seguiti. Inoltre le indiscrezioni si poggiano su basi non troppo solide, vediamo quali. Le voci sono cominciate a girare perché il figlio d’arte ha partecipato ad una cena con Alberto Urso in occasione del compleanno del cantante senza la sua compagna. A quell’appuntamento hanno partecipato anche Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e due misteriose ragazze.

A quel punto c’è stato chi ha cominciato a scavare sui social dei partecipanti alla ricerca dell’identità delle due donzelle, che alcuni pensano potessero essere lì proprio per i due cantanti (o magari erano semplicemente amiche del festeggiato?). La voce si è sgonfiata quando si è scoperto che Enula non ha potuto partecipare poiché quella sera si trovava a Montecatini Terme per un evento. Ma sono riprese quando sui social c’è chi ha sottolineato il fatto che i due non si seguono più su Instagram.

Leggi anche ->Del Piero da Los Angeles all’Italia, dove sta trascorrendo le vacanze

Venuta a conoscenza delle voci sulla presunta crisi sentimentale con il fidanzato, Enula ha deciso di scherzarci su su Instagram postando una foto in cui abbraccia una statua e accanto la quale scrive: “E dopo un po’ di esperienza, ho scelto le statue!”.

Impostazioni privacy