Del Piero da Los Angeles all’Italia, dove sta trascorrendo le vacanze

Le bellezze paesaggistiche italiane hanno fatto breccia nel cuore dei due campioni che hanno scelto il Belpaese per le loro vacanze.

Due campioni hanno scelto la Campania per le loro vacanze

Beckham e Del Piero hanno scelto di trascorrere le loro vacanze a Nerano. La Campania è una delle mete più gettonate dai campioni di calcio nazionali e non, come del resto dei personaggi noti in generale.

Solo pochi giorni fa, David Beckham e Alessandro Del Piero sono stati avvistati presso il famoso ristorante Lo Scoglio di Nerano. Gli ospiti del locale, quando hanno visto arrivare i due giocatori sono rimasti letteralmente senza parole, con stupore e meraviglia hanno accolto i due campioni.

Grande entusiasmo soprattutto per l’arrivo di Del Piero nel locale, visto che i proprietari tifano Juve! Così hanno chiesto al grande campione di apporre il suo autografo sulla maglietta! L’attaccante è rimasto impresso nell’immaginario collettivo di milioni di tifosi, come uno dei giocatori più bravi della storia del calcio italiano.

Del Piero, soprattutto il Mondiale del 2006 con l’Italia, è diventato una leggenda del calcio per milioni di italiani, ed ora si sta godendo l’estate in una delle regioni più belle del nostro Paese.

La bellezza mozzafiato della Campania ha conquistato negli anni i più grandi campioni di calcio e non solo per i paesaggi mozzafiato. L’ottimo cibo, l’allegria, l’atmosfera magica della regione, invogliano milioni di persone a visitare ogni anno la Campania.

I vip avvistati a Capri e non solo

Sono tantissimi i calciatori che ogni anno scelgono di soggiornare a Capri, o nella meravigliosa costiera Amalfitana o Sorrentina, come ad esempio Marco Asensio o Milinkovic Savic.

Anche la splendida giornalista sportiva Diletta Leotta è stata pizzicata a Capri in compagnia del suo fidanzato Can Yaman. Poche settimane prima, anche la bellissima Wanda Nara, moglie e procuratrice sportiva del grande campione di calcio Mauro Icardi è stata avvistata in Campania.

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri come non si era mai visto, il cavaliere in versione sexy: eccolo dopo Uomini e Donne

Leggi anche —-> Sossio Aruta irriconoscibile: come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne FOTO

Nessuno resiste al fascino mozzafiato della Campania, tra tramonti mozzafiato, prelibatezze culinarie, sole, mare e tanto divertimento sono molti i vip che scelgono ogni anno le sue bellezze per trascorrere qualche giorno di relax.

 

Impostazioni privacy