Enula e Leo Gassmann, la bomba: cosa è emerso sulla cantante di Amici

Enula è stata una delle protagonisti dell’edizione d’Amici in corso, eliminata a sorpresa i suoi inediti stanno ottenendo visibilità e successo e prossimamente uscirà con il suo primo album dal titolo Con(torta), omonimo del singolo che ha già presentato al suo pubblico. Personaggio anomalo e curioso, talento particolare e molto originale tanto che per molti meritava non solo la finale d‘Amici ma perfino la vittoria Enula è tornata alla suo quotidianità pensando al futuro, un futuro che la proietta necessariamente nel mondo della musica.

enula e leo Solonotizie24

Enula e Leo Gassman in love: la storia continua…

Coinvolta anche dal gossip Enula ha avuto nella scuola d’Amici un particolare rapporto con Sangiovanni oggi legato alla ballerina Giulia. La cantante ha più volte ribadito che con l’allievo della scuola di Maria de Filippi non c’è mai stato niente d’importante, anche se fra loro è nato soprattutto un feeling mentale. Le affinità caratteriali di Enula e Sangiovanni hanno portato i due allievi a dare vita ad un’amicizia strana, confusa e difficile da comprendere dall’esterno, ma sicuramente sincera e spontanea fra loro.

Enula ha archiviato Sangiovanni, oggi che è fuori dalla scuola ha ritrovato l’amore di Leo figlio di Alessandro Gassmann. Sul flirt esistente tra i due giovani artisti sono circolati molti rumors ma solo dopo essere stata paparazzati da Vero è stato possibile confermare un ritorno di fiamma. Sembra infatti che Enula e Alessandro abbiano già avuto una storia, non troppo pubblicizzata e oggi si sono ritrovati celebrando il loro sentimento.

Enula e Leo Gassman fonte Vero

Leggi anche —->Amici, Enula e Sangiovanni hanno avuto un flirt? La verità della cantante

Enula prossima a debuttare con il suo primo album

Enula ha intrapreso la carriera di cantante, grazie alla partecipazione ad Amici 2021 la giovane artista può intraprendere la strada della musica. Nel talent di Maria de Filippi ha mostrato quanto cantare sia la sua passione, ma soprattutto il desiderio di vivere di questo. Oggi è prossima a debuttare con il suo primo album, l‘eliminazione ad Amici è ormai un fatto superato ed è felice che Sangiovanni sia arrivato in finale.

Leggi anche —->Enula lascia Alessandro: Tra di noi| Sogno finito per il ballerino di Amici

Secondo le anticipazioni diffuse in rete i 3 finalisti d‘Amici sono Sangiovanni, Giulia Stabile e Aka7even. L’ultimo finalista, il quarto sarà deciso, nella puntata dell’8 Maggio, a contendersi l’accesso alla possibile vittoria del trofeo del talent sono  Deddy, Serena Marchese, Alessandro Cavallo e Tancredi Cantù Rajnoldi.

Impostazioni privacy