Amici, Giulia e Sangiovanni crisi profonda tra i fidanzati: litigio nella scuola

Loro sono la coppia dell’anno, Giulia Stabile ballerina e Sangiovanni cantante sono giovanissimi e talentuosi, bucano lo schermo. Due fenomeni che si sono incontrati anche spiritualmente, la loro storia sbocciata tra i banchi della scuola di Amici infatti ha intenerito milioni di telespettatori. Ma come tutti gli amori intensi, veri ed acerbi non mancano le discussioni e per sedare i loro animi, ieri è intervenuta Queen Mari.

Giulia e Sangiovanni litigano, Maria seda gli animi

Maria De Filippi non sbaglia un colpo. Ieri è andato in onda il piccolo litigio tra Giulia e Sangiovanni, un confronto solo apparentemente banale ma che nascondeva invece dei temi cari a moltissimi coetanei dei ragazzi della scuola. Maria De Filippi con la sua proverbiale attitudine a scavare nell’animo umano ha tirato fuori l’interiorità del cantante, spiegando alla fidanzata cosa in realtà stava cercando di farle capire con il suo atteggiamento. Queen Mari ha indotto i due allievi a compiere un’opera di introspezione profonda che li ha avvicinati sempre di più, si sono capiti davvero hanno dato un senso ai silenzi di uno e dell’altra che rischiavano di allontanarli. Anche stavolta la conduttrice con il suo fare un po’ da mamma ha riportato la serenità tra i ragazzi, che sono di certo emotivamente provati da un’esperienza così forte come il Serale.

Le dolcissime parole della conduttrice per il cantante

Maria De Filippi in collegamento con i ragazzi, ha ripercorso il passato di Sangiovanni spiegando a Giulia che talvolta i silenzi del cantante hanno radici profonde che non riesce ad esprimere con le parole: “A volte sentirsi isolati, tra virgolette diversi, allontanati e non accolti, con magari qualcuno di più adulto che ti dice che nella vita non combinerai nulla i modi di reagire possono essere tanti. Inizialmente pensi non è giusto, poi pensi forse è vero, poi ti viene rabbia, ti chiudi in una stanza e vorresti spaccare tutto. Dai i pugni contro il muro e ti fai male”.

Leggi anche —–> Drusilla Gucci, avete mai visto la madre? Bella quanto lei, due gocce d’acqua

Leggi anche —–> Romina Power la malattia mai confessata : “E’ successo dopo il viaggio in Iran”

Maria ha cercato di spiegare a Giulia che anche lui vorrebbe ricevere la stessa comprensione che le offre. “Quando lui va sul palco mostra una sicurezza, perché lì è sé stesso, canta quello che ha scritto. Però poi le sue fragilità le ha anche lui, no? Allora quella parte di te Giulia che a volte fa sorridere, fa divertire eccetera e fa pensare che quella è la tua purezza, la tua ingenuità… Ce l’ha anche lui. Semplicemente non la fa vedere. Quando l’ha fatta vedere lo hanno allontanato e gli hanno detto che nessuno lo avrebbe capito”.

Impostazioni privacy