Drusilla Gucci, avete mai visto la madre? Bella quanto lei, due gocce d’acqua

Drusilla Gucci tornata in Italia dopo la sua intensa esperienza da naufraga si è presentata negli studi di Canale 5 in compagnia della sua bellissima mamma. Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza, Drusilla e sua madre sono due gocce d’acqua.

Drusilla Gucci incanta il pubblico dell’Isola

Drusilla Gucci archiviata la sua avventura nel reality di Canale 5 ha fatto rientro in Italia e come da prassi, è stata invitata a prendere parte alla trasmissione. Bellissima in abito nero, Drusilla ha lasciato tutti senza fiato, sorridente e leggiadra ha preso posto in studio, il pubblico l’ha ammirata come non mai, ma sopra ogni altra cosa i telespettatori sono stati letteralmente rapiti dalla profonda somiglianza che ha con sua madre Stefania. La splendida Stefania Gucci ha supportato Drusilla in tutto il suo percorso, sostenendola e incitandola a dare il massimo. La giovane Drusilla però è stata una delle concorrenti che ha più patito la fame, la mancanza di cibo per lei è stato davvero una prova difficilissima.

L’Isola dei Famosi, Drusilla e Stefania regine indiscusse della serata

Nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda martedì 3 maggio 2021, Drusilla Gucci ha mostrato al mondo il suo grande amore per Stefania, la sua adoratissima mamma che non ha perso nemmeno un minuto del reality per fare il tifo per la figlia. Le due donne hanno sono letteralmente due gocce d’acqua, capelli biondissimi, sorriso dolcissimo e portamento elegante, Drusilla e Stefania hanno bucato lo schermo grazie alla loro bellezza.

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni: Samantha smaschera Bohdan, Sara e Biagio bomba sulla loro intimità

Leggi anche —–> Morgan ha avuto un incidente: brutto volo, le sue condizioni

Intanto l’Isola dei Famosi continua a mietere un successo strepitoso, la conduzione irriverente e verace di Ilary Blasi convince ancore una volta il pubblico dello show. Promossi a pieni voti anche gli opinionisti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi apportano tutti il loro personale contributo al programma e stando ai numeri, agli ascolti la triade è vincente. Un connubio di schiettezza ed originalità che apporta una ventata di giovialità nelle case degli italiani. Sul web nel frattempo impazza il totoscommessa sul possibile vincitore di questa nuova ed emozionante edizione.

Impostazioni privacy