Luca Laurenti curiosità: che studi ha fatto il maestro

Spalla storica di Paolo Bonolis Luca Laurenti ha da sempre preso parte ai successi del noto conduttore, manifestando il suo pittoresco modo di fare spettacolo sempre sincero e spontaneo. Luca si è anche prestato all’ironia del collega e amico di vita, ma non ha mai rinunciato al suo modo d’essere non sempre compreso. Da Ciao Darwin al Festival di Sanremo fino Avanti un altro Luca ha alle spalle una carriera invidiabile tale da renderlo uno dei personaggi più amati dal pubblico.

luca-laurenti-solonotizie24

Luca Laurenti una sola passione: la musica

A parte il connubio palese con Paolo Bonolis in molti si chiedono che studi ha fatto il maestro prima di diventare un protagonista della televisione degli ultimi anni. Molto geloso della sua vita privata Laurenti difficilmente è stato protagonista del gossip, è legato da molti anni alla stessa compagna e in più occasioni ha dichiarato d’avere con lei un rapporto libero. Per quanto riguarda i suoi titoli di studio non si conosce molto se non che ha dedicato molto della sua vita alla musica: passione che ha sin da quando è giovane.

La musica e il canto lo hanno portato a collaborare con vip dello spettacolo come Maurizio Costanzo e Gianni Ippoliti e lo ha aiutato a superare e gestire il suo problema con la balbuzie. Ha sempre studiato la musica con entusiasmo e nonostante Paolo Bonolis lo abbia reso partecipe dei suoi programmi facendogli interpretare altri ruoli cantare resta per Laurenti il modo migliore per esprimersi.

Luca Laurenti Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Luca Laurentis malattia, il delicato momento del protagonista di Avanti un Altro

Luca Laurenti e Paolo Bonolis un’amicizia senza liti

In alcune occasioni si è parlato di litigi avvenuti dietro le quinte tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, rumors che in realtà non hanno mai trovato fondamento visto che gli stessi interessati hanno smentito ogni possibile voce in merito. Lo stesso Bonolis in più interviste ha rivelato tutto l’affetto che prova per il maestro:

LEGGI ANCHE -> Paolo Bonolis costretto a censurare Luca Laurenti | Il maestro perde il controllo in studio

“Se abbiamo litigato? Caz**te! Non abbiamo mai avuto liti furiose io e Luca, manco pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile. Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti”.

Impostazioni privacy