Luca Laurenti, che titolo di studio ha la spalla di Paolo Bonolis

Luca Laurenti - Solonotizie24
Luca Laurenti – Solonotizie24

La carriera di Luca Laurenti è cominciata al fianco di Paolo Bonolis, e fin dal loro primo incontro i due non hanno mai spesso di collaborare insieme e mettere a segno una lunga serie di successi lavorativi come Avanti un altro. Ma la domanda che i fan di Luca Laurenti si pongo è la seguente: qual è il titolo di studi del maestro di musica?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Luca Laurenti e Paolo Bonolis hanno costruito nel tempo la loro carriera e un’importante amicizia che li tiene uniti ancora oggi. Nel tempo, però, abbiamo imparato a conoscere meglio la vita di Paolo Bonolis al fianco di Sonia Bruganelli, molto attiva sui social circa il racconto della loro quotidianità. Quanto detto, però, non si può dire del maestro Laurenti, dato che questo ha sempre preferito vivere la sia vita lontano dai riflettori dei media, e grande assente anche sui social.

Sulla base di tale motivazione, non a caso, ecco che l’attenzione del web si concentra sul percorso di studi fatto da Luca Laurenti.

Luca Laurenti - Solonotizie24
Luca Laurenti – Solonotizie24

Luca Laurenti: la carriera con Bonolis

Importante nella carriera di Luca Laurenti troviamo l’incontro con Paolo Bonolis, insieme al quale collabora ancora oggi, formando una coppia artistica eccellente essendo molto amici anche nella vita privata.

Non a caso, nel momento in cui si è parlato di un loto fantomatico litigio e presunto addio, ecco che Paolo Bonolis è intervenuto dicendo: “Si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo ‘alter ego’, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare. Se abbiamo litigato? Caz**te! Non abbiamo mai avuto liti furiose io e Luca, manco si pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile. Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti”.

Luca Laurenti - Solonotizie24
Luca Laurenti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole colpo di scena: ritorna lei, l’attesa è finita per l’amata attrice

LEGGI ANCHE -> Era Sandokan: oggi Kabir Bedi ha 74 anni ed è diventato… [FOTO]

Gli studi artistici di Luca Laurenti

Luca Laurenti ha dedicato tutta la sua vita alla musica, sua fedele compagna fin dall’infanzia quanto ha dovuto imparare a gestire ed archiviare la sua forma di balbuzie, accompagnata da ansia e timidezza.

Luca Laurenti - Solonotizie24
Luca Laurenti – Solonotizie24

La musica, quindi, non ha solo rappresentato un grande sogno per Luca Laurenti ma la chiave per superare gli ostacoli della vita. Il maestro di musica non ha mai parlato degli studi fatti prima della notorietà, ma negli anni ha messo a segno grandi collaborazioni con Maurizio Costanzo per Buona Domenica, e in passato anche con Gianni Ippoliti.

Impostazioni privacy