Ilary Blasi scelta d’amore per Totti: la confessione solo oggi

Prossima a debuttare alla conduzione del nuovo programma Star in the star Ilary Blasi non teme critiche e polemiche, ha sempre affrontato il suo lavoro con la serenità e l’entusiasmo che la contraddistingue. La conduttrice dalla carriera in ascesa ha saputo attendere il suo momento, è cresciuta in tv in modo moderato fino a quando l’è stata affidata prima la conduzione del Grande Fratello Vip e poi quella dell’Isola dei Famosi, impegni che ha sempre affrontato con estrema professionalità.

Ilary-Blasi-Solonotizie24.

Ilary Blasi: “Ho deciso di non lavorare solo per…”

Personaggio in vista Ilary Blasi è anche la moglie di uno degli ex calciatori più amati in Italia e nel mondo, Francesco Totti. Coppia ironica e molto affiatata i due si sono sempre mostrati molto innamorati e le loro apparizioni social confermano rispetto e stima reciproca. I due hanno tre figli, il matrimonio è solido tanto che Ilary recentemente ha rivelato d’aver fatto in passato delle rinunce per stare vicino a Totti. Nel periodo in cui l’ex capitano della Roma ha appeso gli scarpini al chiodo Ilary ha capito che doveva sostenere il marito in in momento difficile della sua vita.

La conduttrice ha ammesso in un’intervista rilasciata al magazine F d’essere rimasta per due anni lontano dalla tv per scelta, una scelta d’amore ma soprattutto un atto voluto, spontaneo e naturale: “Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli.”

Ilary Blasi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi nella bufera: la moglie di Totti sotto accusa

Ilary Blasi: “Non posso stare appesa ad un uomo”

Tornata in tv lo scorso Marzo alla conduzione dell‘Isola dei Famosi Ilary Blasi ha spiegato perchè in passato ha rinunciato ad alcune proposte professionali importanti che avrebbero influito sulla sua crescita professionale.

LEGGI ANCHE ->Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

L’ex letterina ha dato priorità alla famiglia, ma non ha mai pensato di lasciare il lavoro in modo definitivo la sua indipendenza economica e non solo è troppo importante per lei: “Nella vita non si sa mai, le cose con Francesco funzionano ma tutto può cambiare. E io voglio poter decidere, non stare appesa a un uomo.

Impostazioni privacy