Ilary Blasi nella bufera: la moglie di Totti sotto accusa

Prossima a tornare in tv il prossima 16 Settembre Ilary Blasi è stata coinvolta in una polemica inaspettata. La conduttrice dell‘Isola dei Famosi tornata in onda dopo la pausa pandemia che ha rimandato lo scorso anno l’edizione del reality sarà alla conduzione di Star in the Star un format estero di cui Mediaset ha acquisito i diritti. Sulle reti del Biscione sono stati mandati in onda i primi promo e questo ha scatenato i commenti degli utenti che sin da subito hanno rivendicato la non originalità del programma coinvolgendo nella bufera anche la signora Totti.

Ilary-Blasi–Solonotizie24-

Ilary Blasi: “Una nuova avventura…”

“Ma è copiato!” ha scritto un utente. A quanto pare il programma è molto simile a Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show ma secondo i vertici Mediaset avrebbe un regolamento diverso e una gestione della gara alternativa ai programmi sopracitati. Insieme al Ilary Blasi nel programma  Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella scelti come giurati, inoltre settimanalmente ci sarà un giudice speciale.

Le dinamiche del gioco prevedono 7 vip in incognito che indossando una maschera imiteranno un cantante: prima si esibiranno con il playback e poi con la propria voce. Ogni puntata verrà eliminato un concorrente di cui alla fine verrà anche svelata l’identità. Un format che non appare nuovo ma che comunque sembra suscitare interesse e curiosità.

Ilary Blasi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Francesco Totti estate d’amore, baciato da un’altra donna che è Ilary Blasi | Il video

Star in the Star polemiche e accuse

Sul suo profilo Instagram Ilary Blasi ha annunciato l’avvio della sua nuova avventura televisiva, la conduttrice è entusiasta d’essere protagonista di Star in the Star format ufficialmente nuovo che in realtà somiglia molto ad altri programmi presenti in tv, in onda sulla rete di stato.

LEGGI ANCHE ->Ilary Blasi irriconoscibile in spiaggia: capelli lunghi e neri FOTO

Ilary ha ricevuto i complimenti di moltissimi colleghi e fans anche se non è mancato chi ha posto l’accento che il format non è affatto originale: “È uguale al programma di Milly Carlucci IL CANTANTE MASCHERATO ????” e ancora: “Praticamente uguale alla trasmissione di Carlo conti.” Questi solo alcuni dei commenti polemici che per il momento non hanno trovato nessuna risposta soprattutto da parte d’Ilary Blasi pronta a godersi la sua nuova esperienza televisiva.

Impostazioni privacy