Beautiful, il grande piano di Zoe e Hope | Anticipazioni puntata18 Agosto

Protagoniste della puntata del 18 Agosto di Beautiful sono Zoe e Hope che mostrano d’avere un grande affiatamento e feeling sul piano professionale. Le due donne sempre molto prese dalle continue vicende della loro vita privata sembrano avere dei progetti comuni per l’azienda di famiglia e desiderano mettere insieme il loro entusiasmo ma anche la determinazione per riuscire a raggiungere obiettivi che condividono e che sono più che comuni.

Beautful Solonotizie24

Beautiful, Ridge confuso cacciato di casa da Brooke

L’interesse dei telespettatori e fans della soap da più di vent’anni è puntato ancora su Ridge e Brooke distanti per l’ennesima volta. Forrester con il raggiro e l’inganno ha sposato Shauna e lasciato la Logan ma non ricorda gran chè di quello che è successo anche se si convince d’aver dato lui l’ordine a Carter di depositare i documenti del divorzio da Brooke. Donna consola la sorella e rivela a Eric di non credere alla messa in scena del matrimonio, è convinta che è tutto falso.

Ridge è confuso e non ricorda quello che è successo a Las Vegas e dopo che Brooke delusa e disperata lo caccia di casa va da Eric a confidarsi rivelando tutta la sua incredulità in merito a quello che sta succedendo. A godersela Quinn che invita l’amica a non avere sensi di colpa ma soprattutto a viversi questi giorni con entusiasmo ma Shauna non sembra essere convinta di quello che ha fatto e ha più d’un ripensamento.

Beautiful solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Beautiful anticipazioni americane: brutto colpo per lei

Beautiful, Steffy sta male

Mentre il matrimonio inaspettato celebrato a Las Vegas tra Ridge e Shauna monopolizza l’attenzione della famiglia Forrester Steffy sta male ed è confortata solo dal fratello Thomas che decide di non lasciarla sola. Ridge confida alla figlia cosa è successo con la Fulton e Steffy resta allibita dell’accaduto che poi riferisce anche al fratello.

LEGGI ANCHE ->Beautiful, avete mai visto la bellissima moglie di Darin Brooks? Ecco chi è FOTO

Thomas dubita della veridicità dei fatti raccontati dal padre e sospetta che la Fulton aiutata anche da Quinn abbia posto in essere un piano per raggirare il padre e allontanarlo da Brooke. Intanto Steffy continua a stare male e il fratello le consiglia di chiamare il dottor Finnegan che a quanto pare conosce la sua situazione sanitaria oltre che i suoi stati d’animo.

Impostazioni privacy