Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme alla compagna

Ricordate tutti Caroline Spencer, il bellissimo personaggio di ‘Beautiful’ che sposò Ridge Forrester? Ecco che fine ha fatto oggi. 

Nella nota soap opera, fu proprio lei la prima a portare all’altare il bello e tenebroso Forrester, nonostante lei fosse prima legata sentimentalmente a suo fratello Thorne e lui alla fidanzata Brooke, che era anche in attesa del loro primo figlio. La giovane perse però il bambino a causa di diversi problemi. Ridge e Caroline riuscirono ben presto a coronare il loro sogno d’amore, ma il loro destino aveva in serbo per loro un evento atroce: la donna scoprì di essere malata di leucemia e morì poco tempo dopo.

Chi è Joanna Johnson, la bellissima interprete di Caroline Spencer

Forse non tutti sanno che l’attrice che ha interpretato il ruolo di Caroline in ‘Beautiful‘ si chiama Joanna Johnson. La sua esperienza nella soap non è ovviamente stata l’unica, ma la donna ha sperimentato tante altre avventure nel mondo del cinema e della televisione, anche se dietro le quinte.

Joanna è infatti oggi una famosissima sceneggiatrice e produttrice televisiva. Dal 2003 al 2006, ha prodotto la sitcom ‘Hope & Faith‘ e, negli ultimi anni, ha collaborato alle serie tv ‘Make it or break it – Giovani campionesse‘, ‘Fairly Legal‘ e ‘Emily Owens, M.D.’.

Soprattutto però, ha avuto un profondo e veloce cambiamento nella sua vita privata e sentimentale: l’attrice ha infatti fatto coming out e ha rivelato pubblicamente la sua omosessualità. Al momento, la donna è infatti legata sentimentalmente a sua moglie Michelle Agnew, con cui sta crescendo anche due splendidi figli. Oggi è felice, e sicuramente la sua vita ha preso un percorso bellissimo: quello che l’ha portata a seguire il proprio cuore.

Leggi anche —-> Beautiful, colpo di scena in casa Forrester: Thomas prende un’importante decisione

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Vanity Fair‘, la stessa ha raccontato di aver avuto inizialmente paura a svelare il proprio orientamento sessuale. “Pensavo che, se si fosse saputo, non sarei più stata credibile e che mi avrebbero licenziato“, ha detto l’attrice.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni americane: una delle protagoniste storiche ha un figlio illegittimo?

I fans della serie non possono però dimenticare il celebre bacio passionale che ci fu tra lei e Ridge Forrester: fu infatti un momento, quello, che resterà sicuramente impresso nella storia della televisione mondiale.

Impostazioni privacy