Beautiful, anticipazioni americane: una delle protagoniste storiche ha un figlio illegittimo?

Una delle protagoniste della soap, potrebbe essere la madre biologica del Dottor Finnegan? Ecco le incredibili anticipazioni americane di Beautiful. 

Colpo di scena per il Dottor John Finnegan

Le puntate americane dall’amata soap Beautiful stanno per regalare ai telespettatori un incredibile colpo di scena. Che cosa sta accadendo oltreoceano? John Finnegan, il medico che saputo conquistare il cuore di Steffy, è pronto a convolare a nozze con la sua compagna, dopo aver avuto un bambino insieme. Ma proprio nei giorni del lieto evento, si scopre che John è stato adottato. A Los Angeles, per la cerimonia, sono arrivati i genitori – a questo punto adottivi – di John, che hanno rivelato il tutto. Ma chi è dunque la madre biologica del medico? Sui social e media americani impazza il toto-nomi, figlio di alcune indiscrezioni trapelate nelle anticipazioni.

Nelle scorse settimane, infatti, è stato anticipato che Steffy non sarebbe andata d’accordo con sua suocera e si sa quanto la giovane sia poco apprezzata dalla famiglia Forrester. In più, secondo altre indiscrezioni, la madre di John sarebbe uno storico personaggio della soap. Dunque di chi si tratta? I nomi più gettonati, dati anche gli indizi, sono quelli di Sheila Carter e Quinn Fulton. Sheila ha abbandonato la scena da qualche tempo, ma l’attrice che interpreta la Carter, Kimberlin Brown, ha commentato un tweet che riguarda Steffy e Finn. L’attrice è apparsa – secondo i fans della soap – molto interessata a quel che sta accadendo alla coppia. E’ lei la madre di John?

Leggi anche —–> Maneskin, Ethan Torchio con i capelli cortissimi: spunta lo scatto dal passato, irriconoscibile

Leggi anche —–> Tina Cipollari e l’ex marito Kikò, bomba gossip: “Seconda possibilità…”

L’ipotesi Quinn

Altro nome, dicevamo, è quello di Quinn. Attualmente la Fuller vive una segreta storia d’amore con l’avvocato Carter, ma presto dovrà affrontare il divorzio da Eric. Ma c’è di più: la nota designer di gioielli dirà a Carter di essere troppo grande per poter avere dei figli.

Secondo alcuni telespettatori, la scoperta di un figlio – che a questo punto sarebbe il fratello di Wyatt – potrebbe arrivare la trama e la narrazione di un personaggio ormai spento.

Impostazioni privacy