Beautiful, colpo di scena in casa Forrester: Thomas prende un’ importante decisione

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, il personaggio di Thomas, figlio di Ridge, cambierà nel corso delle prossime puntate. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il personaggio di Thomas cambia

Le anticipazioni americane dell’amata soap Beautiful ci anticipano un incredibile colpo di scena. Sembra che, dati gli ultimi avvenimenti, Thomas non sarebbe mai riuscito a dimenticare Hope. Eppure, il giovane potrebbe finalmente voltare pagina. Non solo: il figlio di Ridge, riuscirà anche a riscattare gli errori del passato salvando i due Spencer. Thomas riuscirà a far uscire di prigione Liam e Bill, con l’aiuto di Hope. I due si recheranno dal tenente Baker per raccontare la verità e Liam, invece di essere trasferito in un altro penitenziario, sarà liberato. Quello che colpisce è che, proprio nel corso di un colloquio in carcere, Liam abbia chiesto a Thomas di prendersi cura di Hope e dei bambini. Tutti credevano che il giovane avrebbe approfittato della situazione per cercare di riconquistare Hope.

Invece, il figlio di Ridge, si è adoperato per far uscire Liam dalla prigione. Cosa accadrà dunque al personaggio di Thomas dopo la fine della sua ossessione per Hope? Nelle prossime puntata in onda negli Stati Uniti, Thomas capirà finalmente che non potrà tornare con la sua ex compagna. Ci sarà però un nuovo ingresso nella sua vita, un incontro casuale, una donna che presto diventerà sua compagna.

Leggi anche —–> Alberto Urso spunta la foto dal passato, com’era e com’è: la trasformazione

Leggi anche —–> Amadeus, ora è ufficiale: arrivata la decisione tanto attesa

Thomas dice addio per sempre a Hope?

Del cambiamento di Thomas sarà certamente felice Brooke, che ha sempre cercato di tenere lontano Hope dal figlio di Ridge. Liam tornerà in libertà e potrà riprendere la sua vita con Hope e i suoi bambini. Chiaramente Hope e Thomas continueranno a vedersi, essendo genitori del piccolo Douglas, ma i due manterranno rapporti cordiali.

L’incontro di cui parlavamo per Thomas potrebbe avvenire il giorno del matrimonio tra Steffy e Finn. Stando alle anticipazioni americane, il fratello della sposa arriverà da solo al grande evento. Qui incontrerà una donna che gli farà dimenticare per sempre Hope. Dunque è così che finirà questa lunga e intricata fase tra i due? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy