Amadeus, ora è ufficiale: arrivata la decisione tanto attesa

Dopo tanta attesa sono state svelate le date per la messa in onda del nuovo show di Amadeus. La prossima stagione televisiva targata Rai, anche grazie a questo evento, si preannuncia eccezionale. 

Amadeus, quando andrà in onda l’evento più atteso dell’anno

Tutto pronto per il prossimo show condotto dall’inimitabile ed insostituibile Amadeus. Dopo tanto chiacchierare finalmente sono state rese note le date in cui andranno in onda le puntate del nuovo format. Stando a quanto fatto trapelare da Blogo, Amadeus condurrà un evento eccezionale all’Arena di Verona e l’attesa è già tantissima.

A partire da sabato 25 settembre, Amadeus direttamente dall’Arena di Verona condurrà un programma che si preannuncia un successo clamoroso. Una discoteca all’aperto che salterà e canterà guidata dal conduttore.

La nuova stagione televisiva firmata Rai, riparte con grande entusiasmo e positività, un evento dove il buon intrattenimento, la musica e lo spettacolo saranno gli assoluti protagonisti. La voce narrante di Amadeus, farà tutto il resto, portando lo show ancora più in alto.

Arena 70 60 80, tutto pronto per celebrare la musica italiana

Fino a pochi giorni fa, si era diffusa la notizia che Arena 70 60 80 partisse con la messa in onda della prima puntata il 2 ottobre, ma ora l’evento tanto atteso si avvicina. “Saranno due serate di gioia e divertimento, per me emotivamente importanti. I miei genitori vivono ancora a Verona, e io ci sono rimasto fino ai vent’anni, quando mi sono trasferito a Milano”- ha dichiarato Amadeus nel corso della conferenza stampa.

Tantissimi gli ospiti che si esibiranno, portando in alto la musica italiana. L’evento musicale infatti omaggia i più grandi successi italiani degli anni 60 70 e 80. Un periodo florido per il panorama musicale italiano.

Per Amadeus, l’emozione è fortissima, pur essendo un grande professionista, per lui condurre un programma così spensierato in momento delicato come questo è unga grande sfida e una grande obiettivo.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior, la rabbia di Albano e Jasmine per l’esclusione: i due tuonano

LEGGI ANCHE -> Maneskin, Ethan Torchio con i capelli cortissimi: spunta lo scatto dal passato, irriconoscibile

“Sono contento che realizzeremo queste due serate in questo scenario meraviglioso: rivedere le persone tra gli spalti è il simbolo di una ripresa che abbiamo evocato tante volte tra i 2 Sanremo e che, ora, possiamo finalmente regalare agli italiani insieme a un po’ di leggerezza”- ha dichiarato il direttore di Rai1 Stefano Coletta.

Impostazioni privacy