Beautiful anticipazioni americane: brutto colpo per lei

Le anticipazioni americane della soap Beautiful, rivelano un possibile ritorno di fiamma tra Eric e Quinn. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Quinn ed Eric si sono lasciati definitivamente?

Nelle prossime puntate in onda negli Stati Uniti della soap Beautiful ci saranno numerosi colpi di scena. In primo luogo in grande ritorno di Sheila Carter che scombussolerà la narrazione delle famiglia Logan e Forrester. Ma, stando alle anticipazioni provenienti da oltreoceano, grandi risvolti riguarderanno anche il personaggio di Quinn. La donna è al centro di un triangolo amoroso con Eric e Carter. Dopo la confessione del tradimento con Carter, Quinn, consapevole di aver ferito Eric, ha lasciato la sua casa. Ma la donna continua in segreto a frequentare l’avvocato, il quale con un abile stratagemma è riuscito a non far perdere il lavoro alla Fuller. La donna lavorerà in smart working, senza il permesso di accedere agli uffici della Forrester.

Anche Carter, nonostante la rabbia di Eric, non lascerà il suo lavoro nella sezione legale. Ma Quinn, in poco tempo, disobbedisce all’accordo e si reca negli uffici dell’azienda di moda. Proprio in questo lasso di tempo accade qualcosa di incredibile. Eric sembra profondamente turbato dalle parole dette da Quinn prima di andarsene di casa. La donna, pur ammettendo le sue colpe per il tradimento, aveva rivelato di essersi sentita messa da parte. In effetti Eric non ha pensato altro che alla sua carriera e non si è mai schierato contro Brooke. 

Leggi anche ——> Elisabetta Canalis senza veli sul tetto | Lo scatto hot scuote il web, da infarto

Leggi anche ——> Ilary Blasi scompiglio in spiaggia | La gita finisce nel panico | Video

Le parole dell’attrice Rena Sofer

Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra i due? Di certo Eric è cambiato, ma non sappiamo sino a che punto. Le anticipazioni americane segnalano che presto due ex torneranno insieme, si tratta di Eric e Quinn? Sulla questione, che potrebbe decisamente cambiare la narrazione della soap, si espressa anche l’attrice Rena Sofer, che interpreta Quinn.

Ha raccontato: “Si chiederà cosa fare: se seguire un nuovo amore con del potenziale o rispettare l’impegno con l’uomo che ha la sua anima ed il suo cuore? Con Eric tuttavia si scontrerebbe di nuovo con Ridge, Brooke e l’ostilità della famiglia. Mentre con Carter avrebbe l’occasione di iniziare qualcosa di nuovo. Ma allo stesso tempo sentirebbe di condannarlo ad una vita con una donna che non potrà mai dargli quello che merita, ovvero una sua famiglia”. 

Impostazioni privacy